![]() |
io ho il malossi prendilo al volo pensa che di cilindri malossi me ne sono comprati 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e un gran motore e va una favola!!!!!
|
Compra tutto sul mercatino usato...e non prendere roba cinese!
|
Scusate se mi intrometto ma questa mini sembrerebbe quella d uno del forum....... se nn erro la vende "ttmen"..... :smt132
|
Quote:
Non penso, ci assomiglia ma non sembra quella che vende ttmen boh :smt132 |
Quote:
Se vai + in giù ha postato una foto della mini! |
Quote:
Allora si è la sua perchè la venduta :si: |
link ebay
la moto l'ho presa su ebay, nella prima pagina, primo post, trovate il link dell'asta.
Ragazzi i quel blocco lo prenderei, ma non posso fare post li perche` sono iscritto da soli 2 gg. e devo fare i post. Se qualcuno lo puo` contattare mi fate un favore, io ci ho provato via mail, ma forse e` in ferie. Chissa` quanti CV potrebbe avere? |
si e` di uno del forum. Dopo aver comperato la motina sono venuto a conoscenza di questo sito.
|
>ci va sulla 910 steel gp?
Si , il motore è sempre quello MAndi Massi |
si e` la moto di ttmen
Si e` la moto di ttmen. Ho visto il blocco che vendeva francesco a 550. E` un bzm.
Domanda (non vorrei scatenare una guerra di religioni :-) ): meglio polini o bzm? Certo che il bzm 50cc deve essere veramente potente, ma per me forse e` troppo per iniziare. Il blocco che vi dicevo prima non ha la frizione, e` difficile montarne una? Credo che alla fine portero` tutti i pezzi da Chessa per farmeli montare e credo che avrei fatto meglio a compararmi un midi completa di tutto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39. |