![]() |
Lunedi vado a vedere la Bucci..e poi vi so dire..
dopo tanto freestyle con il cross e un bel po di minimoto voglio passare ai motard..mi fanno inpazzire.. ho sentito che anche i wt motors vanno bene..e vero?? ma con le bucci si puo fare qualche trofeo o sono troppo grandi.. perche o sempre sentito parlare di trofei solo per polini..?? Grazie in anticipo.. Pier |
io ho la polini con marzocchi shiver, come ciclistica mi ci trovo veramente bene.... cioe, si comporta come una moto vera.... e di motore ho messo il daytona 115. il 4v polini l'ho provato, va molto bene, pero nn tanto da giustificare il prezzo cosi eccessivo.
e sul loncin, che era originale polini, ho montato camme trial bike, cilindro alluminio trial bike, pistone alta compressione, e testa rifatta.... cosi, con poca spesa, hai un motore da circa 10 cv che ha tanto allungo, e fidati, 10 cv su una pit ne hai a sufficenza per divertirti |
Quote:
Le wt motors sono delle buone pit, bisogna lavorarci un pò, ma attualmente è una delle migliori x motard, infatti sta in testa al campionato fxaction in tutte le categorie! |
o sentito che sta in testa a tutto..
Allora ho letto bene.. grazie per avermi confermato il tutto.. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 37. |