Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   nuova pista minimoto, come gestirla? (http://www.minimotovrforum.it/piste/34772-nuova-pista-minimoto-come-gestirla.html)

chattama 23-08-07 08: 57

Quote:

Originariamente inviata da manuè (Messaggio 458514)
ok cristian , cmq io sono molto contento di questo . ma in cosa consiste la tessera mensile da 30 euro ? per chi conviene ?

Con questa tessera avrai diritto ad accedere all'impianto tutte le volte che vuoi senza dover pagare ogni volta l'ingresso, una sorta di abbonamento.

manuè 23-08-07 14: 13

allora conviene a chi può andare spesso in un mese !! giusto ?

chattama 23-08-07 17: 53

Quote:

Originariamente inviata da manuè (Messaggio 458954)
allora conviene a chi può andare spesso in un mese !! giusto ?

Certamente, ma cosa vorresti farmi capire? hai per caso intenzione di disertare la pista? guai a te, ti veniamo a cercare con i cani!!!

manuè 25-08-07 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da chattama (Messaggio 459137)
Certamente, ma cosa vorresti farmi capire? hai per caso intenzione di disertare la pista? guai a te, ti veniamo a cercare con i cani!!!

no tranquillo cristian !!! :si: io voglio venire li per divertirmi , per confrontarmi coi miei avversari , per allenarmi e per VINCERE !!! :smt150 :1st:

chattama 27-08-07 12: 11

Quote:

Originariamente inviata da manuè (Messaggio 460201)
no tranquillo cristian !!! :si: io voglio venire li per divertirmi , per confrontarmi coi miei avversari , per allenarmi e per VINCERE !!! :smt150 :1st:

sono contento!!
comunque è ufficiale sabato sera 1 settembre inauguriamo la stagione 2007-2008 dunque tutti in sella!!

manuè 27-08-07 14: 19

Quote:

Originariamente inviata da chattama (Messaggio 461353)
sono contento!!
comunque è ufficiale sabato sera 1 settembre inauguriamo la stagione 2007-2008 dunque tutti in sella!!

io purtroppo , sabato all inaugurazione non ci sarò :smt102 .... però vado alla pista di calagonone (nu) per provare un motore super preparato di C1 , all insegna dello sviluppo tecnologico , vi porteremo notizie ... magari se domenica mattina faccio in tempo a montare delle cose nuove sulla mia Z1 posso venire !!!:smt139

dagg3r 28-04-10 22: 42

Ho girato in questa pista in minimoto, e ho gareggiato con l'enduro quando c'era la manifestazione.
Io so che l'hanno chiusa ormai per problemi di gestione, qualcuno può confermare?

SCALLONISI 29-04-10 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da dagg3r (Messaggio 1136347)
Ho girato in questa pista in minimoto, e ho gareggiato con l'enduro quando c'era la manifestazione.
Io so che l'hanno chiusa ormai per problemi di gestione, qualcuno può confermare?

Ciao , anche io in questa pista ho girato ; una manifestazione , una gara , e vari allenamenti .
Il tracciato è più che stupendo , ma purtroppo non era in asfalto , ma era un pavimento in cemento elicotterato , con sopra diverse mani di vernice , la stessa che si usa per le piste dei modelli radiocomandati .
Io so che avevano chiuso perchè ci andavano in pochi , proprio per il fatto che non era in asfalto ...
Tu corri sempre in minimoto ?

dagg3r 29-04-10 14: 41

Ti dirò...A me piaceva l'asfalto al quarzo...Le due volte che ho girato con la mini, mi son trovato molto bene. Purtroppo però non ho mai avuto una minimoto mia :)

SCALLONISI 29-04-10 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da dagg3r (Messaggio 1136704)
Ti dirò...A me piaceva l'asfalto al quarzo...Le due volte che ho girato con la mini, mi son trovato molto bene. Purtroppo però non ho mai avuto una minimoto mia :)

vieni a provare dove andiamo noi , e poi ti rimangerai quello che dici :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 31.