Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   finalmente anche io ho una pit(dream 666 sc) ma ..... (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/34730-finalmente-anche-io-ho-una-pit-dream-666-sc-ma.html)

luketto1988 09-08-07 11: 41

vabbe dai ragazzi sara una casualita..e quasi normale che nn tutte le ciambelle escono col buco..

l'unica cosa e che mi sono fatto 100 km con un giorno.. e finisce la' a me basta che me la ridanno funzionante e io sono contento..cmq la catena e stato un errore mio a nn controllatre se era un po lenta...

astrumbale 09-08-07 12: 23

titano x curiosità lavori x la dream? non x altro le conosci così bene e nei minimi particolari senza possederne una..

Plin 09-08-07 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da astrumbale (Messaggio 451756)
titano x curiosità lavori x la dream? non x altro le conosci così bene e nei minimi particolari senza possederne una..

Questi sono i commenti che fanno sfociare le discussioni in polemiche. EVITALI.

astrumbale 09-08-07 12: 32

non ho ragione di fare una domanda così? come fa uno a conoscere così bene tutta la gamma di una determinata marca senza averne posseduta nemeno una? non credo sia una polemica ma un dato di fatto.
Poi se da fastidio sto zitto..

Titano 09-08-07 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da astrumbale (Messaggio 451756)

Astrubale, le pit le conosco bene, non solo le dream! :si:
Orami qui abbiamo fatto una sorta di armata brancaleone e nelle uscite arriviamo ad essere anche in 10-15 :D

Facciamo pittate quasi quotidiane. Quindi tra uso dei vari modelli, smontaggi e rimontaggi vari mi son fatto parecchia esperienza comparativa su molti pit diverse (Dream 69 extreme, Dream 666, Orion 29 e 21, Naak 200 e 250cc, Arrovy/Mobster, Xmotos, etc).

P.S. Come pit alla fine ho preso la 69 Extreme, solo che non me la consegnano prima di settembre, questa andrà ad affiancare il kappa 250 da freestyle ex ****** dal farra sempre in arrivo per settembre :D

EmA 09-08-07 13: 01

ehehehe!
Io l'ho sempre pensato e continuo a pensarlo che abbia a che fare con la dream. X diverse motivazioni...
Non che ci sia niente di male! Solo chiarire le posizioni sarebbe una bella cosa!
Visto che altri son stati bannati x suddette motivazioni....

astrumbale 09-08-07 13: 12

ma a me se lavora x la dream non importa, mi basta la sincerità e la kiarezza...

EmA 09-08-07 13: 18

è quello che dicevo io! :)

Titano 09-08-07 13: 35

Ema, se provo una pit e la reputo pessima, per correttezza, non lo scrivo mai sul forum. Viceversa se provo una pit e va bene invece lo scrivo e la consiglio. Perchè parlare in negativo aizza solo la polemica e soprattutto non è corretto in quanto non lascia diritto di replica.

E ti assicuro che ce ne sono di marche "blasonate straniere" che costano migliaia di euro e poi sui fatti le provi e fanno pietà (forcellone posteriore con lasco, telaio di gomma, perni ruota che al primo salto si piegano, cerchi che si imberlano, etc etc). Però esteticamente sono la fine del mondo, forcelle marzocchi, rifiniture in ergal, coperchi in carbonio e chi più ne ha più ne metta!

Se noti invece esprimo pareri solo in positivo, specificando sempre tecnicamente il perchè dell'affermazione. Questo non vuol dire esser di parte anche perchè ho parlato bene di molte marche (Orion, Naak, Dream, Arrowy, Mobster anche se care, etc), come già detto io parlo per quello che ho visto e provato, omettendo (anche dalla lista qui sopra) le marche che non mi sono piaciute.

Io sono quello di sinistra vestito Axo, siamo in garage da me prima di un'uscita
http://img488.imageshack.us/img488/8194/dscnjf0.jpg

astrumbale 09-08-07 14: 01

ma la pit mica ti doveva arrivare a settembre?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 29.