![]() |
secondo me' rapporto qualita' prezzo e' una gran tuta peccato per le taglie
|
prezzo?
|
180, ma li vale tutti
|
in che senso peccato x le taglie? sono piccole? oppure bisogna essere fotomodelli x indossarle? :)
|
quanto l'hai pagata questa tuta?
|
fianfian io la tua tuta l'ho vista in un negozio vicino casa mia... come fattura è una fran tuta ma nn mi ha convinto molto il tessuto che c'è nella parte davanti della tuta...davanti nn mi sembra di cordure come dietro... ora te ke ce l'hai e penso ke l'hai già provata anke in pista... è resistente il tessuto davanti?
io ho paura ke la prima volta ke ci casco l'apro a metà... dammi qualche consiglio... |
allora circa 180 190 euro ora nn ricordo bene. Per fortuna non sono mai caduto in queste volte che l'ho provata, davanti e' traforato per quello sembra meno resistente, comunque non vredo si possa aprire e' resistente lo stesso.
|
ok grazie per l'informazioni... ci stà ke la compri anch'io quella tuta
|
io ho la versione base della IBA, e prima di me ce l'ha avuta Smik.
Sia io che lui l'abbiamo sbattuta a terra piu di qualche volta, e apparte la pelle che si colora di nero (asfalto gommato...) è ancora in ottima forma senza strappi o danneggiamenti vari... ah, io le cerniere ho dovuto cambiarle perchè si son roviante tutte, ma d'altronde la tuta era già stata usata. |
per ora tengono le cerniere anche se la pancia spinge :D per il resto ottima tuta, provata ieri come hai visto per la prima volta in una garetta dandogli giu bene, e nessun problema nei movimenti, il tessuto traspirato poi fa soffrire poco il caldo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25. |