![]() |
Ottimo, propongo al mio socio e ti faccio sapere. E' che il 2 c'è anche una gara a fara d'adda...
|
si sa niente di nuovo????a me interessa molto........
|
Ciao Davide...io non posso venire e mi sa che per quest'anno con le mini ho chiuso....domenica a novara mi sono procurato una frattura scomposta e frammentata della clavicola sx quindi.....:smt102:smt102
|
troppi soldi noi le gare a treviso le paghiamo 5-10 euro!!!!:si::smt146
|
io ci dovrei essere...ma nella categoria junior fino a quanti anni?
|
Quote:
|
la gara e confermata
oggi ho incontrato il gestore delle 2 piste volpiano e alessandria (Paolo Miletto) la gara si farà non ad Alessandria ma a Volpiano il 2 settembre nella nuova pista per motivi di cambio gestione della pista di alessandria
il costo dell'iscrizione sarà di € 30,00 (sconto per i team ) categorie cinese raffreddata ad aria (cat.C) cinese raffreddata a liquido (cat.B) (40cc/50cc) italiana junior (cat.J) 4,2CV dai 6 Anni marmitta junior ( flangia 9/14mm non obligatoria ) italiana junior ad aria/liquido dai 6,2cv (cat.D) motore libero italiana raffreddata a liquido 40/50cc (cat.P) Motore libero premiazione con coppe per i primi tre di ogni categoria (bambini tutti) più coppa miglior tempo per ogni categoria il modulo d'iscrizione lo metto qui sotto oppure potete trovarlo sul sito di michael22.com http://www.michael22.com/moduloiscrizione.mht appena pronto metterò programma giornata e regolamento |
Quote:
Azz.... smane mi dispiace non lo sapevo sono appena tornato dalle ferie .........e va be riprenditi ci si rivede presto AUGURI |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 31. |