![]() |
mi puoi dare dettagli piu precisi della manifestazione .
non ho capito se e' una gara ? si gira solo il sabato ? io dal 15 in poi sono vicino foligno , quindi potrei fare un salto :si: fatemi sapere |
non è una gara, e si gira dal pomeriggio di sabato fino a tarda notte,se stai a foligno allora vieni su,ti ci vuole 25 minuti da li, e vadrai che ti divertirai se vieni, anche se non è una gara, e poi ogni tanto si faranno delle garette da una diecina di giri per dare un pò di spettacolo...
l'anno scorso è stato un successone, quest'anno sarà ancora meglio :si: |
ci saranno piloti che vanno veramente forte
|
:si: questa notte bianca promette molto bene :sbav:
speriamo il tempo sia clemente :1st: |
ragà, vi state preparando per sabato?
|
io son costretto a dare buca: son senza motore!!!!! come al solito le poste han fatto i casini... l'ho mandato via martedì scorso in celere 3 ed ora è a Roma, ma ditemi voi se è possibile che un pacco che parte dalle marche per andare a udine debba passare per Roma!!!!
|
Buongiorno Ragazzi...allora nessuno viene a fare un pò di spettacolo insieme a noi il 18??
Fidatevi che se il tempo ci assiste, sarà un bell evento... Saluti a tutti...:si::si::si: |
No Manu!!!
ma che combini? anzi le poste che combinano? vienici a trovare almeno!!! così potrai confermare tutto quello che scriviamo |
da che ora si puo' venire a fare due giri ?
e sopratutto l'asfalto come' ? io parto da roma per andare vicino foligno e se ne vale la pena mi carico minimoto e tutto il resto!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 45. |