![]() |
secondo me non dobbiamo incasinare ancora di piu la testa del nostro amico...io concordo con massi sul fatto che te le debba provare..l'estetica conta poco...sulla moto devi saperci stare altrimenti stai fermo.....io ho preso dm per esempio ,perchè avendole provate tutte, era l'unica che mi soddisfava(parlo per mio conto poi ogni persona e a se)si presentava molto scorrrevole, veloce nei cambi di direzione ecc...la grc e tostissima mamma mia devi incavolarti se la vuoi portare ma questo dipende dal tuo stile di guida...in bocca al lupo facci sapere quale mini comprerai ;)
|
bè io le ho avute tutte e 2,l'stetica conta e come caro ice,visto che di primo impatto è quella che ti convince nell'acquisto,grc è una gran moto palesemente perfetta nei particolari costruttivi ma richiede un'impegno maggiore nella guida,logicamente premiato con il tempo in ottimi risultati,dm è una mini più intuitiva come rifiniture meno dettagliata ma una mini al top come daltronde grc!!!ottima la 207 zpf e la stamas ma io spesso scelgo il prodotto anche in base alla reperibilità dei pezzi di ricambio visto che le mini hanno bisogno di moltissima manutenzione!!!un consiglio validissimo è provarle e riprovarle per poi decidere..........e poi daje il gas di brutto :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 54. |