![]() |
Quote:
poi l ho contattato e mi ha deto che ne ha venuti tanti e nn gli hanno mai dato problemi...poi vatti a fidare... cmq nn so se prenderlo ora perche poi tanto lo monterei a settembre! |
CAVALARS quello è un 22 come quello ke già monti...
mobster ha un 26 economico xò è differente da quello ke hai postato, è questo: http://www.mobsterpitbike.com/prodotti.asp?IDcat=44 il primo nell'elenco è un 26 economico nonchè replica. è ben diverso da quello ke hai tu. Dammi retta risparmia e prendi il vero VM 26, oppure l'OKO 26. |
Quote:
L'ha provato sul vinco 145 e il dell'orto va meglio!!! |
quoto astrumbale. Mikuni vm26 o oko 26 che è la sua replica fedele. Altrimenti come dice gustì dell'orto vhst26!
|
Quote:
|
neanch'io però ho sentito che tanti l'han provato e va bene. Poi è un carb cmq già testato sulle moto da trial. Diverse lo montan!
|
l'aria automatica la puoi modificare molto facilmente e gli monti lo starter come per gli scooter... (fidati di uno che ha modificato il 13-13 originale del targhet 50 il mio scooterino da pista) se vuoi il lavoro te lo fo io e paghi solo il materiale (8-9€ per il manettino + 5€ del kit per carburatori dell'orto con il filo+ l'alluminio dal pieno dove ricavo i blockki) nulla di difficile.... se poi vuoi realizzare anche i cornetti di aspirazione come sugli scooter.... tutto di guadagnato (ma devi ingrassare poi la carburazione in quanto aspira + aria anche a parità di diametro...)
|
benvenuto mix...hai una pit? una minimoto?...se vuoi presentati nella sezione apposita!
|
ragazzi o letto k il mikuni monta cm getto massimo un 190 e getto minimo 25 mentre il kehein pwk monta max il 108 e min il 38 k significa????????
|
non significa nulla... significa ke hanno dei getti diversi e basta...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 41. |