![]() |
Grazie a tutti x i consigli utilissimi...
In effetti ancora prima di comprare questo motore avevo in mente di farmi il 40cc x evitare suddetto problema. Attualmente sto con squish 0,45 e rapporti 6/66 xkè mi serve questo rapporto x la pista in cui devo andare (Lascari) ...poi monterò 6/62 per l'altra pista (Partinico) ke è un mugello in miniatura! La frizione è una BZM con molle rosse. |
allora fai queste semplici cose metti le lamelle verdi polini,porta lo squisc a 0,55 0,60 allunga i rapporti passa da 68 a 66 o addirittura 64 oppure monta il 15 di carburatore e cosi dovresti domarlo,metti la frizia a 8500!!!!!poi piano piano ti abitui!!!!
|
io invece sono per la terapia d'urto. prova a mettere squish a 0.3, accorcia il rapporto di 2 denti e metti lamelle da 0,20 :asd:
se ti abiutui così poi è una passeggiata girare normalemente :D |
Quote:
|
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
xò come logica dovrebbe andare :) cmq fai come ti dicono gli altri ;) |
ale anche tu stai avendo problemi a gestire i cavalli del 50 polini? quando ci devi andare a girare? io se antonio mi ridà il carburatore e le gomme finisco di montare la dm
|
Ciao miki...andiamo a lascari stasera!Il carburatore ce l'ho io...te lo faccio avere al più presto!
|
Quote:
|
Ragazzi ho girato in pista questa sera...frizione regolata bassissima,all'inizio è stato panico...aprivo il gas ed in pieno rettilineo arrivava la coppia del 50cc e si impennava...
A poco a poco ho iniziato ad abituarmi e andavo indurendo gradualmente le molle frizione...alla fine sono riuscito a domarla e a divertirmi...è tutta questione di buttare il peso in avanti e fare molta attenzione nell'aprire il gas più dolcemente possibile!! Xò mi si è presentato un problema di carburazione...il motore è molto grasso ai bassi e medi regimi,e invece perfettamente fluido in alto! Monto Carburatore PHBG 19 polv. 266AN e spillo W23 Getto max 100. Con il 90 era eccessivamente magro in alto e mi restava su di giri anke nelle staccate,ma sempre grasso ai bassi e medi!...secondo me con il 90 rischiavo anke di grippare. Cosa posso fare?? Provo a cambiare spillo con un W9 in modo da smagrire bassi e medi? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 21. |