Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   giri motore replica c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/34331-giri-motore-replica-c1.html)

IKKI 03-08-07 17: 06

Quote:

Originariamente inviata da manuè (Messaggio 448756)
io ho rivisto il motore di un amico con cilindro 46 cc albero bzm corsa 37,2 marmitta zocchi con carter e cilindro senza nessuna lavorazione la moto fa oltre i 16000 giri ...... ah dimenticavo lo squish sta a 0,35

beh se inizio a raccontarti cosa ho visto io... non so se ci credi...
:)

comunque proponi al tuo amico di fare delle gare! con un motore simile vincerebbe il campionato europeo!

x8xdamyx6x 03-08-07 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 448758)
http://www.bmrfabrication.com/buildup/turbo.jpg

se vuoi tenere il motore originale

sto morendo dal ridereeeeeee:smt146:smt146:smt146

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 448760)
comunque proponi al tuo amico di fare delle gare! con un motore simile vincerebbe il campionato europeo!

16000?? non sarà posseduta sta mini?!?!?:smt139:smt139

Hollywood 05-08-07 17: 59

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl:

grande !!!

manuè 05-08-07 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da d.gherci (Messaggio 448757)
semmai albero bzm 39,2 di corsa e i giri si misurano andando non da cavalletto

ciao :doh: informati meglio :smt136 esiste pure l albero motore bzm con corsa 37,2 vuoi pure il codice ??? :smt127
:smt136 per quanto riguarda i giri del motore non ho avuto modo di provarla con me sopra ed ho scritto quello che mi ha rilevato sul cavalleto..... :smt136 ciao
:si:

manuè 05-08-07 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 448760)
beh se inizio a raccontarti cosa ho visto io... non so se ci credi...
:)

:doh::doh: io ti sto dicendo quello che mi è capitato , io mi auguro che tutti gli utenti siano qui per raccontare le proprie esperienze impressioni ect ect :smt127 , se non ci credi e se te racconti cose nn vere sono problemi tuoi !! :smt136:smt136
cosa c entra il campionato europeo ??

IKKI 05-08-07 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da manuè (Messaggio 449801)
:doh::doh: io ti sto dicendo quello che mi è capitato , io mi auguro che tutti gli utenti siano qui per raccontare le proprie esperienze impressioni ect ect :smt127 , se non ci credi e se te racconti cose nn vere sono problemi tuoi !! :smt136:smt136
cosa c entra il campionato europeo ??

Iniziamo col dire che cose non vere non ne racconto se non per prendere in giro i burloni...

Per il discorso del campionato... è semplice da spiegare...
Se il tuo amico ha un motore originale che supera agevolmente i 16.000 giri
è un motore super! xchè con un paio di ritocchi arriverebbe a 18.000 giri!!!!
Quindi se ha tali potenzialità metterebbe in ridicolo qualunque motore prontogara italiano o estero...
Quindi direi che è meglio che ti informi tu, prima di scrivere cose che possono far ridere anche i polli...
:D

d.gherci 05-08-07 23: 59

guarda,io mi ritengo abbastanza informato x dirti che la bzm fa 3 alberi motore x la c1/c2 con 3 corse differenti: il primo è 39,2(spalle argento),il secondo è 39,6 (spalle rosse che sta sparendo dai listini) e l'ultimo uscito è il 39,8 (spalle oro),personalmente credo che non esista proprio l'albero bzm 37,2,ma che monti o il classico cinese o al limite quello blata origami originale o factory che ha le spalle piene e la biella alleggerita e ha la corsa 37,2;anche perchè la c1 e la blata sono le uniche mini ad avere la corsa minore.
Poi può essere che sia disinformato,però...

IKKI 06-08-07 00: 10

Quote:

Originariamente inviata da d.gherci (Messaggio 449866)
guarda,io mi ritengo abbastanza informato x dirti che la bzm fa 3 alberi motore x la c1/c2 con 3 corse differenti: il primo è 39,2(spalle argento),il secondo è 39,6 (spalle rosse che sta sparendo dai listini) e l'ultimo uscito è il 39,8 (spalle oro),personalmente credo che non esista proprio l'albero bzm 37,2,ma che monti o il classico cinese o al limite quello blata origami originale o factory che ha le spalle piene e la biella alleggerita e ha la corsa 37,2;anche perchè la c1 e la blata sono le uniche mini ad avere la corsa minore.
Poi può essere che sia disinformato,però...

Confermo che l'albero esiste...
Ma di certo non fa guadagnare 2000 giri...

Albero BZM 37.2 di corsa x blata e c1/2

d.gherci 06-08-07 00: 16

ok,chiedo scusa ero disinformato,ma a sto punto spendere x spendere meglio gli altri e poi non guadagni giri,al max qualcuno,ci guadagni in vibrazioni ed affidabilità

IKKI 06-08-07 00: 23

Quote:

Originariamente inviata da d.gherci (Messaggio 449881)
ok,chiedo scusa ero disinformato,ma a sto punto spendere x spendere meglio gli altri e poi non guadagni giri,al max qualcuno,ci guadagni in vibrazioni ed affidabilità

Yep! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 03.