![]() |
bhe diciamo ke è la factory :china:.....
monto bb 4 travasi testa scomposta, carter lucidati, albero spalle piene, 19 dell'orto collettore malossi filtro malossi, scarico zocchi, frizione zocchi 2 masse, carter campana autoventilante zocchi, lamella 0.3 fibra, cuscinetti skf, volano alleggerito, forcella anteriore C1 con doppio freno (non conta tanto ma è bello da vedere..) poi ne ha di altre cosette ma non credo sia elaborare contare l'ammortizz di sterzo rapido dischi freno margerita ecc:si: |
Piccolo OT: il 19 e' stato difficile da carburare, perche devo rifare un elaborazione, e ho a disposione senza spendere soldi un 19 e la tecnigas, mi basta motore come il tuo e frizia ed il resto ho tutto pronto
|
NO, TRANQUILLO è STATO FACILE, FORSE FORTUNOSO CMQ PROVA CON GETTI DAL 88 AL 92 DI MASSIMO, IL GETTO DI MINIMO L'HO LASCIATO UGUALE:si:
|
ecco quanto è elaborata la mia...http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/34747-mk-desmostrage-rabastarder-tuning-pesare-corse.html :smt127
p.s.lasciate 1 commento please |
ciao
la mia mk3 la scorsa settimana ho montato il BB 4t con scarico raccordato, prima il cilindro originale 39cc scarico con fasautura rivista e travasi racordati marnitta espansione sito adattata alla minimoto frizione regolabile 2masse , carburatore dell' orto phgb 21 con collettore di scooter piaggio adattato , lamella polini 0,25 sempre di 1 scooter piaggio , filtro conico rms |
quella mia aveva:
scarico zocchi frizione campana e pignone zocchi bb 44 mm albero a spalle piene spinotto da 12 carburatore 14 pari cina filtro rms pacco lamella re monopetalo lamella polini blu cater lavorati lucitati e sabbiati cuscinetti e paraoli ita pmt t 41 cuscinetti ruote ita quella di mio cognato che ora ho io ha: frzione ,campana ,pignone, collettore carb zocchi bb 44mm cater con cuscinetti ita carbu dell orto 14/12 filtro pinasco albero a spalle piene spinotto da 12 marmitta leovinci presa da uno scooter |
La mia ad aria è ancora tutta originale ma tra un pò appena acquisterò la mini a liquido inizierò a smanettarci anche io!:si:
|
In settimana arriva tutto e si lavora per la nuova elaborazione
- Big Bore 4 trevasi testa scomponibile - Albero spalle piene da 12 - Carter raccordati - 16 Sha (piu avanti un 19 phgb) - Frizione 2 masse - Cuscinetti skf e paraolie gabbia arulli sostituiti - Volano Alleggerito - Pacco lamellare senza traversino , con monopetalo da 0,3 - Pmt t41 ( ancora da trovare ) - Rapido tommaselli |
Marmitta artigianale
Carburatore 14/12 italiano Frizione regolabile Catena-corona-pignone italiani Massima affidabilità e prestazioni notevolmente migliorate Le mini molto più elaborate? Con il manico si sta dietro a tutti:smt124 |
Io ho una mk4 e una mk5...tutte e due messe molto bene a modifiche. poi ci corro e quindi la messa a punto è una priorità x me...presto posterò le foto in "Le vostre mini"
Ciao...ken |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 23. |