Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   g.p.t o gp.crono? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/34291-g-p-t-gp-crono.html)

lele#39 30-07-07 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da 145luca (Messaggio 445005)
ragassi cosa prendo?
io sono orientato verso il G.p.t
a me serve soprattutto la tenere sotto controllo la temperatura:si:

Vorrei un attrezzo serio e affidabile
Ultimamente il gpcrono inizia a dare il matto da quello che si sente....

vai di gp crono, è bello semplice e affidabile...

145luca 30-07-07 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da TinoWhite (Messaggio 445487)
il gpt D2 il bello che non devi usare solo batterie da scooter 12V perche mi sembra che supporta da 9 a 19V.

Io ho testato solo una da 9 e non va. ora mi sono preso due batterie da 9V ricaricabili e va da dio. SOno piccole e funzionano molto bene.

é il TOP

ma tu intendi la battaria per la torretta o per il gpt?

Quella per la torretta é come ho spiegato sopra, quella per il gpt non é 12V ma come tutti c'é la versione 3V con le batterie piatte

il GP crono costa 250 Euro, il gpt D2 280 Euro non mi sembra tanto il doppio

a me non serve la torretta...
Solo uno strumento pratico e affidabile a 360°

smik82 31-07-07 10: 08

Quote:

Originariamente inviata da 145luca (Messaggio 445955)
a me non serve la torretta...
Solo uno strumento pratico e affidabile a 360°

Vai cmq di gp crono!:si:
Io avevo il solo contagiri gpt e non era male però ogni tanto sfalsava un pò i giri (25000 sarebbero tantini:smt146). mentre con il gp crono non mi è mai capitato di avere una lettura sopra i 16000 per cui i giri li legge sempre giusti.

lello-pista 01-08-07 19: 29

io ho il gpt d2, prima avevo il gp crono
il gpt lo vedo + professionale e preciso

smik82 01-08-07 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 447260)
io ho il gpt d2, prima avevo il gp crono
il gpt lo vedo + professionale e preciso

Ragassuoli non rispondete alla caxxo, leggete prima di rispondere:smt127:smt127..... è stato scritto e ribadito che i contagiri in questione non sono il d2 e il gp crono con tempi bensì il GPT giri-temperatura e il GPCRONO tempi-temperatura!!!

145luca 01-08-07 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 447388)
Ragassuoli non rispondete alla caxxo, leggete prima di rispondere:smt127:smt127..... è stato scritto e ribadito che i contagiri in questione non sono il d2 e il gp crono con tempi bensì il GPT giri-temperatura e il GPCRONO tempi-temperatura!!!

:si: sono ragasssssiiiiiii

lello-pista 02-08-07 01: 30

scusatemi, la prox volta prima di scrivere staro' + attento................

kilofres 02-08-07 11: 41

già che è aperta questa discussione ne approfitto per chiedere un paio di cosette..ho da poco acquistato il gp crono, il mio problema è che da moto spenta e al minimo funziona tutto benissimo...appena provo a salire di giri in inchioda o si spegne..ho fatto 2 giri col filo del coccodrillo attorno alla bobina..qualcuno sa cosa può essere??

145luca 02-08-07 16: 14

Quote:

Originariamente inviata da kilofres (Messaggio 447687)
già che è aperta questa discussione ne approfitto per chiedere un paio di cosette..ho da poco acquistato il gp crono, il mio problema è che da moto spenta e al minimo funziona tutto benissimo...appena provo a salire di giri in inchioda o si spegne..ho fatto 2 giri col filo del coccodrillo attorno alla bobina..qualcuno sa cosa può essere??

ecco questo è il problema che si riscontra ultimamente....
Piu si accelera e piu le vibrazioni si fanno intense e piu il gp entra in crisi

kilofres 02-08-07 16: 20

Quote:

Originariamente inviata da 145luca (Messaggio 447885)
ecco questo è il problema che si riscontra ultimamente....
Piu si accelera e piu le vibrazioni si fanno intense e piu il gp entra in crisi

quindi dici che è solo un prblema di vibrazioni??oggi vado a prendere del neoprene da aggiungere a quello che c'è già sotto le batterie..poi comprerò anche le batt nuove di marca...che nervoso,non riesco neanche a tarare la frizia!!!:doh::doh::doh:...quindi i giri del filo attorno al filo della pipetta vanno bene?io ne ho fatti 2...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 40.