Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Nuovo arrivo...info x modifiche!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/34286-nuovo-arrivo-info-x-modifiche.html)

Cavallino 29-07-07 09: 58

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 444954)
sono le repliche del KTM? come vanno?

Ma guarda l'ho solo accesa...a parte la confusione infernale dovuta al terminale cina, il motore non gira malaccio, l'unica cosa mi pare che la frizione attacchi troppo in alto

Gogo999 29-07-07 10: 24

Ce l'ho anch'io quella minicross...devi regolare la frizione giocando sulle rondelle che fanno da molla...altro problemone e che l'acqua bolle in fretta!
Il mono dietro è troppo morbido e non ha freno in ritorno, secondo me devi cambiarlo...la forcella davanti ha un olio che fa c@c@re. La moto è data per un peso max trasportabile di 40 kg!!(e secondo me è realistico!!)Sei sicuro di volerla far diventare un motard per grandi?.
Ciao e buon lavoro.:rotfl:

Cavallino 29-07-07 12: 00

Quote:

Originariamente inviata da Gogo999 (Messaggio 444983)
Ce l'ho anch'io quella minicross...devi regolare la frizione giocando sulle rondelle che fanno da molla...altro problemone e che l'acqua bolle in fretta!
Il mono dietro è troppo morbido e non ha freno in ritorno, secondo me devi cambiarlo...la forcella davanti ha un olio che fa c@c@re. La moto è data per un peso max trasportabile di 40 kg!!(e secondo me è realistico!!)Sei sicuro di volerla far diventare un motard per grandi?.
Ciao e buon lavoro.:rotfl:

:smt107
ma dai tento l'opera ugualmente...mal che vada mi si apre a metà!!!:smt146:smt146:smt146

mattia90 29-07-07 12: 25

i cerchi sono da 10?

Cavallino 29-07-07 12: 46

si sono da 10

andreact88 29-07-07 14: 43

esteticamente a me piace molto...come motore non sò, comunque secondo me come peso tiene più di 40 kg

Cavallino 29-07-07 15: 24

Quote:

Originariamente inviata da andreact88 (Messaggio 445102)
esteticamente a me piace molto...come motore non sò, comunque secondo me come peso tiene più di 40 kg

Penso anch'io, anche perchè i minicross ad aria più piccoli dichiarano una portata massima maggiore...

andreact88 29-07-07 15: 51

si infatti..secondo me il peso non è un problema, poi per il motard soprattutto anche perchè non ci sono le sollecitazioni che si hanno nel cross...comunque l'hai provata? come va? esteticamente è l'unico minicross che finora mi è piaciuto, è fatto molto bene...le forcelle rovesciate ci starebbero benissimo:si:

Cavallino 29-07-07 16: 04

l'ho provata un pochino stamattina..senza esagerare e non sembra andare male, devo guardare bene a quanto attacca la frizione, mi sembra che attacchi in alto, ho rifatto il terminale sostituendo il tubo interno con un retato e ho inserito la lana di vetro...adesso ha un rumore accettabile, come finiture sembra fatta abbastanza bene, considerando la spesa!

andreact88 29-07-07 18: 44

se non chiedo troppo..quanto l'hai pagato?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31.