![]() |
>1) Il 50 mangia le frizioni come il pane o è una mia
>impressione? (Vista la frequenza con cui la >cambiano i miei amici rispetto a me) :smt155 No , di solito le frizioni le bruci quando giri con rapporti troppo lunghi e fai scorrere poco la moto in curva >2) Aumentare la cilindrata mi obbliga, in termini di >prestazioni, a cambiare... >...albero motore? Asolutamente no , io ho girato con l'albero Polini standard per più di un anno quando ero passato al 50 ed ho levato quell'albero ( che era ancora buono ) solo per sfizio , non per necessità. >...marmitta? (Ho la Dm official) Tientela ben stretta ! :si: >Intendo dire, se ha senso o meno cambiare cilindro >ma mantenere il resto tale e quale. :smt115 Si , cambia l'albero solo quando hai fatto fuori quello che hai . >Per il carbu ho già il 17.5, ottimo per carter polini. Eccellente ! 3) Come raffreddamento sarebbero necessari pompa e radiatore maggiorati? :smt132 No , vanno benissimo gli standard , poi se ti vuoi levare lo sfizio tra i due io sceglierei assolutamente il secondo . Mandi Massi |
Bhè, Massi, tu lo sai bene a chi toccherà fare il mio aumento di cilindrata, no?! :rotfl:
E sai anche che ho il 17.5!! :rotfl: Per il momento comunque sto così, poi con i primi freddi, quando la mini andrà in letargo... |
Quote:
|
Quote:
|
>Bhè, Massi, tu lo sai bene a chi toccherà fare il mio
>aumento di cilindrata, no?! :rotfl: All'orchite , che te lo renderà grosso !??!?!!? >E sai anche che ho il 17.5!! :rotfl: No , non ce l'hai ancora , è nelle mie mani e ritieniti ricattabile !!!! :smt077:smt077:smt077:smt077:smt077:smt077 Mandi MAssi |
Quote:
:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 |
Quote:
Scusa, ma anche tu avevi il 40 e sei passato al 50, il Lollo ha montato il 50 sulla Ruvida: perchè allora lo sconsigli? Chiedo perchè voglio capire cosa fare per la mia motina :) |
Quote:
|
>Se un pilota impara o riesce a gestire
>tranquillamente un 50ntino i tempi si fanno lo >stesso (oppure li abbassa)!! ;) Il 40 aiuta moltissimo a gestire e sfruttare a pieno sia il motore che la ciclistica , è l'ideale per chi inizia che impara a sfruttare la mini a pieno , se poi uno riesce a gestire il 50 come un 40 , vuoi per capacità , vuoi per il peso più alto del pilota .... allora è da consigliare al volo ! Poi una buona preparazione al motore ti fa diventare gestibile e sfruttabile a pieno anche a persone molto leggere il 50 Mandi Massi |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 58. |