Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   rivolto ai minimotardini (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/34247-rivolto-ai-minimotardini.html)

filo07 31-07-07 18: 03

ma ci si riesce a entrare di traverso senza marcie?:smt132

Giorgino 31-07-07 19: 20

Quote:

Originariamente inviata da jomba (Messaggio 444679)
ueila buongiorno!:si:
io ci sono!
anche se non siamo tantissimi...tutti seguaci di vale,casey e vermeulen:si: con le loro mk!

bella io ci sono!

non è vero che siamo tutti malati di moto gp:smt150:si:

ma prima o poi un mini motard lo vorrei provare:si:

stefanobay84 31-07-07 20: 44

ciao ci sono anche io!!il mio di base era ad aria poi...guardate che lavoro.....
motore replica c1 a liquido!!!!!!...telaio risaldato completamente e modificato,sabbiato e verniciato a polvere a forno...carburatore 21 dell orto con filtro polini ,marmitta arrow scooter modificata con terminale leo vinci,carene in carbonio,sella in pelle rossa,gas rapido tommaselli,leve racing,cambiate tutte le viti,gomme slick e disco margherita davanti....solo ora ho un mezzo che va e anche affidabile non la baracca cinese che ogni uscita doveva rifarla completamente...

alberto_07 31-07-07 20: 51

come le hai fatte le carene in carbonio?=?:smt132

stefanobay84 31-07-07 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da alberto_07 (Messaggio 446568)
come le hai fatte le carene in carbonio?=?:smt132

le ho comprate fatte

alberto_07 31-07-07 21: 08

ma non sono ricoperte di materiale color carbonio??dubito che siano carbonio vero...per curiosità quanto le hai pagate??:sbav:

stefanobay84 31-07-07 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da alberto_07 (Messaggio 446588)
ma non sono ricoperte di materiale color carbonio??dubito che siano carbonio vero...per curiosità quanto le hai pagate??:sbav:

è carbonio vero scusa lo saprò o no??le ho pagate piu d 100 euri..sarà da matti per una mini ma dovevo farla al top

(MinimotarD) 31-07-07 21: 52

col motardino rosso sono io!!!!

jomba 01-08-07 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da stefanobay84 (Messaggio 446558)
ciao ci sono anche io!!il mio di base era ad aria poi...guardate che lavoro.....
motore replica c1 a liquido!!!!!!...telaio risaldato completamente e modificato,sabbiato e verniciato a polvere a forno...carburatore 21 dell orto con filtro polini ,marmitta arrow scooter modificata con terminale leo vinci,carene in carbonio,sella in pelle rossa,gas rapido tommaselli,leve racing,cambiate tutte le viti,gomme slick e disco margherita davanti....solo ora ho un mezzo che va e anche affidabile non la baracca cinese che ogni uscita doveva rifarla completamente...

dunque e possibile,in un futuro,per esempio,smontare il motore cina e metterci un qualcosa che di base e gia piu potente?
che ne so una polini?
i fissaggi del motore e staffe sono i medesimi??

stefanobay84 02-08-07 12: 24

Quote:

Originariamente inviata da jomba (Messaggio 447368)
dunque e possibile,in un futuro,per esempio,smontare il motore cina e metterci un qualcosa che di base e gia piu potente?
che ne so una polini?
i fissaggi del motore e staffe sono i medesimi??

no no per montare quel motore ho dovuto modificare tutti gli attacchi e rinforzare tutto il telaio nelle saldature

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 11.