![]() |
guardate la foto, il telaio e' identico al mio.......
http://img382.imageshack.us/img382/8...ng01jg3.th.jpg c'e' un marchio "mm_" comunque non ha un caxxo a che fare con il cina!!! |
aster visti che li hai in mano fai due foto con il confronto che lo mettiamo in sezione guide!!!!
|
ecco un post che dovevo aprire pure io :P perchè stò pensando di passare al telaio italiano dato che quello cinese e' proprio una chiavica.
ho una domanda da fare, nel listino polini e dai vari esplosi ho trovato 2 tipi di telai di 911 dai vari esplosi il primo e' 143.620.003 Telaio completo 911 ed e' quello con la pompa dell'acqua attaccata nel posteriore per collegarsi alla puleggia sulla corona il secondo e' 143.620.005 Telaio midimoto 911 racing a livello visivo ho visto che nn c'è più l'attacco per la pompa nel posteriore, in quanto si monta sulla corsa del pignone. a livello strutturale, c'è differenza? perchè di prezzo c'è un 100 euro di differenza. 255 il primo 340 il secondo i due telaietti posteriori sono i medesimi per entrambi i corpi centrali |
in effetti il marchio lo possiede sul serbatoio della benzina...nel telaio non c'è scritto nulla
|
Quote:
invece il primo e quello che va bene a te poi se vuoi la mia trovane una completa che fai prima perche anche le forche sono diverse(materiali diversi) e moltre altre cose |
ma le forche della 911r, vanno bene sul primo telaio quindi? o dovrei comprare anche le forche nuove?
grazie per la spiegazione almeno adesso sò che differenze ci sono tra i due modelli, ed opterò per il primo (che figata costa anche meno eheh) |
se no c e il telaio della gp2 che cambia solo il forcellone posteriore e la pompa al pignone e il motore e messo come nella drembike,nella r(racing) e la gp cambia linclinazione del motore dove la marmitta passa sotto!!!sul sito della polini trovi gli spaccati e vedi le differenze!!!
|
si le forche vanno bene ma il mio consiglio di trovarne una completa era appunto per quello ricordati che le forche hanno una certa importanza sulla ciclistica
se conti i soldi che spendi per il telaio poi le forche e se vuoi pure i forcelloni post. compra una ciclistica completa usata e hai fatto |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 16. |