Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   ciao a tt (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/34099-ciao-tt.html)

racing 24-07-07 19: 11

dipende cosa vuoi tu! tanto se acquisti una minicross non pui andare a fare cross! la devi usare sempre sull'asfalto!

Carlo 24-07-07 19: 14

si questo lo so ma si come di minimoto nn me ne intendo nn so cosa scegliere se tu eri in me x unare una mini in giro cn gli amici cosa avresti preso?

racing 24-07-07 19: 18

non lo so!!!!sarei stato indeciso anke io:smt132

airforce86 24-07-07 19: 38

vai di minimoto!!! ti diverti di + con la minimoto!!! la cross ha più allungo ma secondo me è meglio avere + ripresa !!!! poi decidi tu!!!!

AjK 24-07-07 19: 56

ripresa? la cross ha più ripresa.. e poi sei fermo a 40 all'ora.. le minimoto magari superano i 50 ma di ripresa sono inchiodate.. parlo da originali naturalmente..

diciamo che con la minimoto vai solo su strada asfaltata. con la cross puoi anche andare in una stradina sterrata di terra e sassi, entrare in strada asfaltata superando piccoli dislivelli senza troppi problemi grazie al minimo di sospensioni presenti e all'altezza da terra maggiore della minimoto.

poi cosa vuoi.. deve piacerti.. pensaci bene :)

racing 24-07-07 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da AjK (Messaggio 441961)
ripresa? la cross ha più ripresa.. e poi sei fermo a 40 all'ora.. le minimoto magari superano i 50 ma di ripresa sono inchiodate.. parlo da originali naturalmente..

diciamo che con la minimoto vai solo su strada asfaltata. con la cross puoi anche andare in una stradina sterrata di terra e sassi, entrare in strada asfaltata superando piccoli dislivelli senza troppi problemi grazie al minimo di sospensioni presenti e all'altezza da terra maggiore della minimoto.

poi cosa vuoi.. deve piacerti.. pensaci bene :)

straquoto!!! penso che se mettiamo alle nostre cross una frizione regolabile un big bore e un bel carburatore andrebbe benissimo!!!! infatti ad agosto inizio con le modifiche serie!

jomba 25-07-07 13: 12

ueila benvenuto!!!:si:
compra la minimoto che piu ti piace!nel senso,tutte le mini ad aria cinesi bene o male vanno tutte uguali(e te ne accorgerai quanto vanno poco)chi ha l allungo a discapito della ripresa e viceversa,ma il risultato e quello!se prendi una che ha coppia ai bassi non aspettarti un dragster!
il mio consiglio e di prendere la mini che piu ti piace(ti piace il minicross?prendi il minicross,se no prendi l mk ecc)e poi dopo aver preso confidenza col mezzo,se ti va incominci a metterci mano.
ho il minimotard perche quando l ho visto mi e piaciuto e poi e un pelo piu alto e ci sto un pelo in piu comodo...ecco il mio criterio di scelta!

e prima di andare per parcheggi comprati un casco!molto molto importante!

buona smanettata!

Carlo 25-07-07 14: 16

ok allora penso di cercare un minicros a meno che nn trovo offerte vantaggiose diciamo ke prendero quella + adatta x le mie tasche comincia la ricerca....

racing 25-07-07 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da jomba (Messaggio 442372)
e prima di andare per parcheggi comprati un casco!molto molto importante!
buona smanettata!

quoto:si::si::si::si::si::si: è molto importante la sicurezza!!!!!

DvHk 26-07-07 10: 57

a parer mio la minicross ,sprattutto se ha un rialzo ,offre una comodità di guida migliore e (smentitemi se nn è così) sei piu distante dall'asfalto e non devi aver per forza ginocchiere ecc....no?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 34.