| Old_Betzy |
24-07-07 15: 11 |
Quote:
Originariamente inviata da Evil Raptor
(Messaggio 441346)
approfitto di questo topic per chiedervi un aiuto. Io ho il BB 3 travasi ma il problema del calo di prestazioni non ce l'ho avuto solo ieri ma da quando l'ho montato. Appena accesa la moto è un razzo, si impenna, dopo poche curve comincia a perdere sempre più ripresa fino ad arrivare ad un punto che in staccata si spegne (ieri in finale si è spenta dopo aver tagliato il traguardo) :sbav:. Per riaccenderla poi devo spalancare il gas a manetta e tirare due o tre volte, la ruota gira appena poi comincia come a "sgolfarsi" e sembra andare bene...mezzo giro e stessa noce. Ho provato vari getti ma il risultato non è cambiato...è problemi di lamelle cinesi bipetalo in carbonio?
P.S. complimenti ad Old Betzy e a sua morosa per ieri :smt136:smt136
|
Grazie Evil Ma, anche il terzo posto è stato meritatissimo e soprattutto sudato…
Da canto mio non credo ( anche se tutto può essere ) sia una questione di paraogli…
Insomma ci vuole proprio una gran quantità di fatalità perché cinque moto presentino allo stesso punto lo stesso difetto… Sono moto molto simili tra loro Jet pro, carburatore Dell’Orto, lamelle in carbonio, insomma… A parte frizioni regolabili, rapporti e tipi di miscela sono tutte simili apparte una che non ha avuto nessun tipo di problema unica differenza dalle altre era il gruppo di raffreddamento che è di tipo scomponibile…. Tale moto ha tenuto molto bene, prove, qualifiche e gare.. Le altre tenevano botta solo 4 giri… Il quinto era già problematico…
Dunque, scarterei problemi dovuti a frizioni, miscele, getti, para oli…
A mio parere opterei di più per dar la “colpa” al gruppo di raffreddamento non scomponibile a cinque travasi visto che quello scomponibile è andato bene…
C’è qualcun altro che ha questi due motori e che sa dirmi se in giornate torride ha gli stessi problemi…¿¿
|