Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   a tutti i possessori di orion e dream (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/34041-tutti-possessori-orion-e-dream.html)

mully1 23-07-07 14: 37

[QUOTE=Gallauco;440967]Perchè il titolo è "a tutti i possessori di orion e dream"? :smt132

Perchè avendo avuto orion e dream, mi permetto di rendere partecipi gli altri su queste che ho posseduto e testato personalmente, non so se su una pitpro capita, quindi per evitare i soliti che dicono che si smonta la pinza perchè è una pit da 700 euro, ho specificato su quali pit sicuramente può capitare

cali 23-07-07 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 440833)
Ieri ho provato per la prima volta la rete di protezione della pista di Rozzano.....:smt155
Ero in pista con la pit finalmente finita a livello ciclistico(mono rigenerato e forche rifatte), la pit rispondeva finalmente a dovere, quando dopo una decina di giri del 4° turno, in fondo al rettilineo,(ci si arriva in 4° piena) mi sono ritrovato senza freni e mi sono schiantato contro le gomme e la rete di protezione.
morale mi si era svitata una vite che tiene la pinza al piede della forcella, mi raccomando ragazzi controllate SEMPRE alla fine di ogni turno tutti i serraggi,anche se come me avete cambiato tutta la viteria, questa volta a me è andata bene :smt121 ma ho rischiato veramente grosso, un conto e scivolare in piega un conto e ritrovarsi senza freni.

Ma ke ti era sembrato ke a posto delle gomme di protezione c'era PAMELA ANDERSSON con le gambe aperte e con le tette di fuori ke se le strizzava????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::smt146:smt146:smt146:smt146
Dai di la verità Mully:smt139

Gallauco 23-07-07 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 441013)

:1st::1st:

mully1 23-07-07 17: 39

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 441013)
Ma ke ti era sembrato ke a posto delle gomme di protezione c'era PAMELA ANDERSSON con le gambe aperte e con le tette di fuori ke se le strizzava????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::smt146:smt146:smt146:smt146

Va beh cali, mi hai scoperto....:smt146
A parte gli scherzi, trovarsi a 90-100 km/h senza freni è veramente da cagarsi sotto,ne ho fatti di voli, ma sta volta mi sono spaventato.

smerdo 24-07-07 15: 52

te credo!!! io mi sarei lanciato al posto tuo!
il serio problema è che nn ci stà tempo di pensare e uno continua a frenare tirando bestemmie a tutto spiano

danyair 24-07-07 22: 13

no veramente non hai il tempo neanche per le bestemmie, forse fai giusto in tempo a strizzare le chiappe.......ihihih

smerdo 25-07-07 12: 39

non ti ci passava nemmeno uno spillo nelle chiappe quando ti è successo vero???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 54.