Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Nuovo motore BZM Giacomelli Racing Team (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/33975-nuovo-motore-bzm-giacomelli-racing-team.html)

smik82 22-07-07 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da **Andry89** (Messaggio 440071)
il mio è uguale soltanto che nn ha la testa rossa....xche nn serve a niente...forse in futuro..

Infatti l'ho fatta anodizzare io la testa assieme agli altri particolari.
.....purtroppo BZM contina a copiarmi.....:1st::1st:

Numero1 22-07-07 13: 54

smick bel pranzetto,:)su di un banco di lavoro tanto ben di dio sarebbe stato sprecato meglio la tovaglia:)!!!

smik82 22-07-07 15: 42

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 440124)
smick bel pranzetto,:)su di un banco di lavoro tanto ben di dio sarebbe stato sprecato meglio la tovaglia:)!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

coski 22-07-07 16: 40

Bel gran motore sono curioso di sapere quanti cavalli sprigiona e se è + potente del BZM Factory

giacomellituning.it 24-07-07 09: 53

Quote:

Originariamente inviata da cri88 (Messaggio 439895)
domani ci sono pure io alla gara a livorno. cosi potrò vedere cdi persona questi motori. e magari provarli...:si:

Ciao scusami ma come mai non mi sei venuto a chiedere se lo potevi provare?? se eri a livorno avrai visto girare il mio motore anche se eravamo dietro a piccole regolazioni, non và malaccio, il problema è anche il mio ragazzo che ha paura di tirarlo, e non possiamo vedere se ha bisogno di ulteriori modifiche, x chi abita vicino alle mie parti sono disponibile a farglielo provare per ulteriori consigli e sviluppi, intanto siamo a SIENA SABATO a fare delle prove e ci portiamo dietro 2 moto 1 con il 40cc e con il 50cc, se riusciamo portiamo dietro anche un altro motore da rodare 40. Se siete in pista venite a trovarci.

Mirco 24-07-07 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 441540)
Ciao scusami ma come mai non mi sei venuto a chiedere se lo potevi provare?? se eri a livorno avrai visto girare il mio motore anche se eravamo dietro a piccole regolazioni, non và malaccio, il problema è anche il mio ragazzo che ha paura di tirarlo, e non possiamo vedere se ha bisogno di ulteriori modifiche, x chi abita vicino alle mie parti sono disponibile a farglielo provare per ulteriori consigli e sviluppi, intanto siamo a SIENA SABATO a fare delle prove e ci portiamo dietro 2 moto 1 con il 40cc e con il 50cc, se riusciamo portiamo dietro anche un altro motore da rodare 40. Se siete in pista venite a trovarci.

Dani,vieni domenica a codogno che ci pensiamo io e heavy a dagli una bella tirata :smt139

giacomellituning.it 24-07-07 14: 55

Posso venire anche a codogno, a che ora si parte?? andiamo insieme??fatti sentire o vedere.

cri88 24-07-07 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 441540)

purtroppo vi ho visto indaffarati e pure io ero un pò impegnato con la mini quindi non ho avuto l'occasione di chiedervi nulla. vabè dai alla prossima:si:

Mirco 24-07-07 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 441745)
Posso venire anche a codogno, a che ora si parte?? andiamo insieme??fatti sentire o vedere.

dani,io vado su dal sabato che vado a trovare 2 amici,la domenica comunque verso le 9:30 siamo a codogno,se vieni sei un grande :1st:

ocanerina 25-07-07 16: 34

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 439776)
Vedo che avete già il raccordo dell'acqua in entrata.....sapete come rafredda rispetto al metyodo classico?

salve , non credo funzioni il raffreddamento dei carter , difatti monta il raccordo posteriore al cilindro che dovrebbe essere chiuso come nelle reverse , sembra solo un fattore estetico ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 23.