![]() |
vai fda un carrozziere e in 2 minuti te la sistema!!!
|
penso che la proverò così...
se nn è troppo rumorosa, credo proprio di nn metterci mano...perchè è davvero un buchino......ed in più non è in mezzo alla pancia.....ma a fianco ad un gangetto per le molle poco prima della cannuccia finale.... certo è che ora è bella pulita....... vabbeh....vediamo se trovo 10 minuti.....grazie a tutti |
Quote:
infilaci un tubetto.... anzi un raccordo filettato ci metti un tubetto e lo porti direttamente al centro del tappo del serbatoio... dove metti un altro raccordo filettato e ci fissi il tubetto che collega precolettore silenziatore marmitta e serbatoio... ottieni che tieni il serbatoio in pressione e quindi la benzina scende "forzata" nel carburatore... e "tieni" sotto pressione lo scarico nella marmitta! E riduci il rumore! (premetto idea già vista girando e sentendo l'ideatore... "IL MODENA" sembra essere reditizzia in generale... anche se non ho avuto modo di testare o provare nulla... riporto solo le conoscenze di quello che ho visto nella mia breve esperienza...) See You Soon... :smt127 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 37. |