Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Quanto Spenderesti Per Far Andare La Tua Cina? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33911-quanto-spenderesti-far-andare-tua-cina.html)

FRASTE22 20-07-07 12: 58

io ho fatto una cavolata

io ho fatto una cavolata a buttare i soldi su una cina, oggi viaggio con grc e ho pagato meno la nuova moto di tutte le modifiche sulla g1, fate due calcoli...

Matteino18 20-07-07 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da FRASTE22 (Messaggio 439066)
io ho fatto una cavolata a buttare i soldi su una cina, oggi viaggio con grc e ho pagato meno la nuova moto di tutte le modifiche sulla g1, fate due calcoli...

E' quello che intendevo dire io

pinnerolli 20-07-07 13: 50

è sempre il solito discorso,vale anche per le macchine,uno compra una cosa e la elabora,e con tutti i soldi spesi si poteva comprare una cosa di tale potenza ma nuova....ecc....io ho fatto due conti:
1) per rendere la minimoto affidabile al 100% in tutti i suoi organi ce da spendere dai 150 ai 250 euro dipende quello ceh si rompe:rotfl:
2) per renderla competitiva con le ita dai 500 ai 800 euro.:smt139

Matteino18 20-07-07 15: 37

certo ma le cinesi hanno dei limiti...
io l'ho presa x iniziare e ci ho messo il minimo indispenzabile x farla andare e x renderla sicura.
il prossimo anno passerò direttamente all italiana (anche usata) senza neanche comprare una cinese a liquido

brix29 20-07-07 16: 33

Dipende cosa si vuole dal mezzo...io mi diverto anche ad adattare pezzi o inventarne di nuovi...su un'italiana non mi permetterei mai di violare la precisione esistente!!!

blindato74 20-07-07 17: 16

Quello che serve...
Preferibilmente vinto all'asta!

caronteone 20-07-07 18: 14

Ordunque, noi abbiamo scelto China sia per il prezzo che per il gusto di migliorarle con le nostre manine, acquisendo nel frattempo conoscenze sempre + approfondite del motore.
Io ho speso tra strumenti e pezzi di ricambio 250€ + 400€ della banshee.
Ora mi ritrovo con una banshee con il carburatore che prima pisciava benza ed ora è stitico (pigato troppo il galleggiante), in attesa di carburatore nuovo e cartere con campana autoventilante zocchi.
Prima o poi riuscirò a girarci^^
Ciao!
Ste

miniucciolo 20-07-07 18: 18

Anche per me vale spendere per quello che serve...
Sicuramente è tanto,io ho già speso una bella cifra,ma io amo smontare e rimontare tutta la mini!!!
Tanto meglio imparare a fare i lavoretti da se che tanto se non li sai fare quello che "risparmi" in pezzi con un ita lo investi in meccanico!

raffic 20-07-07 19: 22

Quanto serve! mi piangerebbe il cuore a non ripararla ad ogni rottura ... anche se inizia a costarmi troppo il mio giocattolino

zeus 20-07-07 23: 15

tutto quello che ho...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 17.