![]() |
Quote:
|
secondo me preindi unaGRC:si::si::si::si::si:. Alla prima impressione ti sembrerà un po difficile da guidare rispetto alla dm che ci sali e vai. Poi invece ti da qualcosa in più a livello di ciclistica (cioè il telaio ha un altro modo di flettere...) e ti puoi spingere + in la senza cascare.
|
Prova a fare un cerca,c'è una discussione tra dm e grc appena aperta...
Ognuno ti dirà la propria esperienza,che deriva da come porta la mini... Al momento, come detto, dm va molto di moda... Poi bisogna anche vedere che disponibilità economica hai! L'unico modo per avere risposte certe è l'esperienza personale,purtroppo... |
Quote:
|
bhè,dire che sono tutte uguali è un pò un azzardo,non ti sembra??indipendentemente dalle gare o meno!!!io ho avuto dm per 2 anni e mezzo e devo dire che per cominciare è l'ideale perchè dopo poco tempo ti da subito una buon feeling.al contrario di grc che da subito sembra un cancello da quanto è dura...tutte e due hanno i loro pro e contro...ma dire che sono tutte uguali è un pò troppo..piuttosto io farei caso a dove prendere i pezzi di ricambio..zpf ce ne sono pochi,stamas non ne conosco neanche uno,dm e grc a iosa...
|
per quello ke so la dm ha un ottimo anteriore. sul lento e sul misto è imbattibile. perde un po' sul veloce, tanto ke la mitica vecchia 911 riesce a dare qualcosa (un bel po') in + :D
la grc è molto rigida, ottima sul veloce, mentre sul lento l'anteriore tende a fare un po' come gli pare. di zpf ne ho portata una vecchia di qualche anno. è abbastanza facile da guidare ed è molto agile. cmq la migliore è la dm :D |
dm RULEZ
|
Ti do un consiglio se ai la possibilità provale tutte decidi :si:
|
Stesso consiglio degli altri se ai la possibililtà provale ...... visto che sei di milano ti dico che x zpf non c'e problema x i ricambi vai da mg a cormano e a tutto ... se poi vuoi passa qualche fine sett da novara che un paio di ZPF da provare le trovi
Ciao |
Una cosa sola ..... Con la grc è piu' difficile imparare.... per li resto Quoto.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 59. |