il leovince io lo preferirei di sicuro al big one. Però costa di +. Sui 210-230.
Doppio terminale x me è inutile. Il leovince costa 300 euro con i quali ti fai una fmf o pro circuit che son sicuramente meglio. Poi se anche andasse perfettamente senza adattamenti dalla parte sinistra devi modificare la fiancatina xkè sennò te la squaglia!
X quanto riguarda il forcellone... è vero che l'alluminio è + fragile, ma è + bello e pesa molto meno. Poi dipende da che tipo di alluminio... Questi cinesi spesso sono leghe strane dove non c'è solo alu :D
Io ho visto solo rompersi invece proprio i cantilever cinesi smaffi quelli sì. Mai i forcelloni stile mx. Oppure i telaietti dietro. I telai in genere son fatti bene anche quelli in alu china.
Qualcuno ho sentito ha rotto il canotto dello sterzo, ma quello è un punto sensibile x tutti... Certo se compri il bbr quello non ti si rompe x cedimenti strutturali :)
Quindi io ti consiglierei anche il forcellone minis va bene. La differenza col cantilever sta solo nel gusto. Se prendi 2 prodotti di qualità non cambia nulla come resistenza, anzi come ti ho detto prima è + facile si rompa un cantilever di qualità bassa + che un forcellone mx style!
X quanto riguarda gli ammo quegli degli scooter e delle moto stradali non vanno bene. Li abbiamo già provati. Sono x usi diversi!
Infine la centralina Luca serve ad eliminare il limitatore dei giri, facendo girare la moto un pochetto + alta e guadagnando qualcosa in allungo.
Il rotore è una soluzione + drastica, ma da anche + problemi.
|