![]() |
Allora il rivenditore aveva ragione!!
Vabbè, è un Lifan, ma parlando concretamente, quali sono le differenze con un Ducar?? Perchè ho notato che la frizione è sempre davanti, e non parte a marcia inserita!! Differenze di prestazioni?? |
si dice un mezzo cv in +....
x il resto "l'architettura" è identica. Non so i materiali! |
finalmente si è capito...
|
menomale enigma scoperto:si:secondo me wt va di piu di dream e orion e lo notato di persona ma parlo di mezzi dove non ci a messo le mani nessuno poi se uno se li prepara il discorso cambia perke ognuno lo prepara diversamente....
|
Quote:
|
be io intendo motard e sul asfalto la minima differenza si nota e come cmq ce.....
|
ahahah mattia se ti prendo in pista ti mangio:sbav:....ma sarai buono???Va be ke io ho sempre fame ma di sesso opposto si intente:rotfl:
|
quella fame c'è l'hanno un pò tutti, come anche io!!! Sono davvero contento di avere il lifan, non so perchè ma mi sento più tranquillo. un applauso a cali :smt136!!! comunque la differenza tra lifan e ducar, se c'è (perchè io ho provato solo il lifan) non sarà poi cosi tanto grossa, magari anche se si sente come dice smanettone su asfalto, bisogna sempre tenere conto dei rapporti e del rodaggio che è stato fatto alla moto.
Comunque se lifan va più forte del ducar a me sta benissimo!!! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 24. |