![]() |
ciao grazie x le indicazioni,
ma se è come dice lui che i rapporti non sono la causa principale ma allora dove sta il problema? vi prego aiutatemi ciaoooooooooooo.:si: :smt136:smt136:smt136 |
guarda io monto il 6/68, big bore, dell'orto sha 15, lamella monopetalo 0,25. In velocità massima è FERMA. Arriva molto in fretta ad un certo numero di giri e poi ci rimane, anche se acceleri di più nn va di più. Guarda settimana prossima mi arriva la marmitta e, avendo una configurazione simile alla tua, ti saprò dire come va, se è un problema di rapporti o ste mini vanno così. ciao!
|
vorrei aggiungere che ho montato una candela ngk c7 hsa al posto dell'originale arrivata con il big bore, credo che non sia questo il problema, però è giusto puntualizzare le cose, con questa candela montata ad aprile-maggio il problema lo faceva lo stesso, neanche un problema di temperatura esterna però.........
ciao. :1st::si: |
Quote:
|
La velocità massima che prendi è quella giusta, 6/66 a 10700 giri fanno 50,44 km/h
|
quindi dipende dai rapporti!!!
|
Quote:
|
Con un 6/72, sempre a 10700 giri, fai 46,24 km/h...
|
Quote:
1 non conosciamo i suoi giri/motore 2 con elaborazioni inferiori e rapporti che non privilegiano la velocità raggiungo velocità superiori alla sua bho, non saprei proprio... :smt132 |
..ehm..non per sparare..ma avete mai pensato ai diagrammi del big bore?!sono molto bassi e differenti a seconda del cilindro..io con un bb lavorato marma orig della c1 albero spalle piene tutto raccordato e lavorato faccio i 65 km/h con 7/63 e la mini supera i 12.000 giri;)
agite sullo scarico e sul carburatore anche perchè sulla mia il 14 tappa..tra poco monto il 21 e vi faccio sapere! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 29. |