![]() |
Quote:
per il resto:search: :si: |
Quote:
|
Quote:
cmq il discorso amrmitte è semplice.... più spendi e più hai, me no spendi e meno hai..come tutte le cose... la più economica è la jet pro...e hai quel che hai; poi come via di mezzo hai la tecnigas, che come qualità è superiore.... ed infine la zocchi....100% italiana e di qualità sicuramente superiore....me i prezzi inevitabilmente lievitano... queste son le opzioni..poi vedi tu...:si: |
Quote:
|
la migliore è la zocchi xò è anche la più costosa!
|
ma dite tutti ke la zokki è la migliore.......ma l'avete provata questa marmitta????
ma la resa di una marmitta si fà in base al prezzo???? allorra se c'è una marma cche costa 500€ quella è la migliore in assoluo?????? sulle mk le zokki nn vengono sfruttate a causa delle basse potenzialità dei motori e molti nn si son trovat bene!!!!! invece se chiedete a qualunque persona che ha provato la jet-pro e gli dite cm si è trovato....vi risponderà....benissimo!!!! la tecnigas è una buona marmitta io inizialmente ero indeciso tra jet-tecn. ma poi optai per la jet!!!!! per me vai di jet-pro che cn una spesa minima hai una marma buona e va bene sia agli alti che ai bassi!!!!! |
Quote:
E questo è un discorso in generale, nello specifico non posso consigliare perchè non ho termini di paragone personali... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 59. |