![]() |
stupende entrambe!! kmq se nn sapessi ke quella di denny č 1 mix, penso avrei detto essere 2 RR. complimenti, bellissime!!
|
hihiihih a freedom l ho fatta provare...non diko altro :rotfl: :rotfl: :rotfl: pekkato ke in quel momento non avevo la videokamera :doh: :doh:
|
Quote:
cmq confermo quel che ha detto sks...se le metti vicino..se non guardi i particolari le scambi... |
si infatti...solo a guardare nel dettaglio il telaio di lato..ma carene, cerchi, forca se nn sbaglio, forcellone e sovrastrutture varie sembrano =
|
Quote:
poi ci sono i particolari 2006...fine li :si: |
inganna il fatto ke hai la pistra nera kome la mia...al kontrario di quelle normali ke l hanno cromata e salta all okkio..
*scolta truzzaon°2 per il 19 allora siamo solo noi 2??io porto mio frate ke in settimana gli sistemo la polini..poi sento eros se vuole venire ma sul furgone non c'č + posto, ho solo posto per mettere altre 50 mini :rotfl: dai nessun altro si aggiunge? |
dove andate? curno?
|
x i posti a sedere no problem Denny io vengo con la mia fin la..al max mi carichi la mini sul furgone... :wink:
|
a bč allora siamo a kavallo!!!dai io sento eros e dany tu vedi se riesci a far entrare qualkun altro tanto mik aper forza dobbiam girare..io se non finisko il rodaggio kol kaxxo ke riskio..
|
non tanto per comprare 1 altro motore qnt per l'attesa di ricevere i ricambi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 19. |