![]() |
Quote:
|
Quote:
tutti i lavori fatti con il dremel vanno più che bene,rispetto all'originale cinese ce da lecarsi i baffi....:smt139 |
piu che altro con il dremel puoi fare benissimo la raccordatura carter cilindro e tutto il resto tranne cambiare le fasature, i cilindri delle mini sono troppo piccoli e anche con lo snodo a 90 gradi della dremel non ci si passa...
certo volendo qualcosina si fà ma è veramente difficile e rischioso. a lavoro finito bisogna portare poi il cilindro a rettifica per far sabbiare i travasi e i carter lavorati |
Quote:
di un'automobilista in panne sulla strada...ke nn riusciva a far ripartire l'auto... il signore kiama un meccanico... ke lo va a soccorrere sul posto... il meccanico kon un solo colpo di martello fa ripartire l'auto...e x l'intervento gli kiede 100.000 £ l'autista paga e ha la fattura... tornato alla casa apre al fattura e legge: -colpo di martello 100£ -sapere dove darlo 99.900£ il dremel è ottimo x fare i carter...;) |
forte questa mi e piaciuta !! Per cui morale della favola ? Esperienza appaga !!!!!:smt136
|
certo il dremel è una penna su foglio di carta,puoi scrivere e disegnare czzate,ma anche fare opere d'arte,io mi riferivo al cilindro.
|
dai dai postate le foto rendiamo libero questo tipo di lavoro
|
non dobbiamo essere gelosi dei nostri lavori dobbiamo diffondere le nostre iniziative,dai dai
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39. |