Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   lavorazione cilindro+carter (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33595-lavorazione-cilindro-carter.html)

x8xdamyx6x 16-07-07 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da pinnerolli (Messaggio 436187)
ragazzi state uscendo fuori dal regolamento.......

fate occhio,prima che i mod potrebbero iczzarsi.: :D

scusate... cmq raga ho visto ank'io foto qui sul forum di carter "elaborati" anke tra i vari sparsi "elaboratori"... non è ke siano gran ke... quindi... bisognerebbe solo aspettare il + coraggioso ke vogla mostrare il suo lavoro a tt gli utenti

pinnerolli 16-07-07 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da x8xdamyx6x (Messaggio 436200)
scusate... cmq raga ho visto ank'io foto qui sul forum di carter "elaborati" anke tra i vari sparsi "elaboratori"... non è ke siano gran ke... quindi... bisognerebbe solo aspettare il + coraggioso ke vogla mostrare il suo lavoro a tt gli utenti

per fare un lavoro ad doc,bisogna a vere frese,goniometri e comparatori....= spendere soldi.

tutti i lavori fatti con il dremel vanno più che bene,rispetto all'originale cinese ce da lecarsi i baffi....:smt139

diogenez1 16-07-07 14: 39

piu che altro con il dremel puoi fare benissimo la raccordatura carter cilindro e tutto il resto tranne cambiare le fasature, i cilindri delle mini sono troppo piccoli e anche con lo snodo a 90 gradi della dremel non ci si passa...
certo volendo qualcosina si fà ma è veramente difficile e rischioso.
a lavoro finito bisogna portare poi il cilindro a rettifica per far sabbiare i travasi e i carter lavorati

x8xdamyx6x 16-07-07 14: 40

Quote:

Originariamente inviata da pinnerolli (Messaggio 436205)
per fare un lavoro ad doc,bisogna a vere frese,goniometri e comparatori....= spendere soldi.

tutti i lavori fatti con il dremel vanno più che bene,rispetto all'originale cinese ce da lecarsi i baffi....:smt139

non è quello il problema...c'era una storiella ke parlava...
di un'automobilista in panne sulla strada...ke nn riusciva a far ripartire l'auto...
il signore kiama un meccanico... ke lo va a soccorrere sul posto...
il meccanico kon un solo colpo di martello fa ripartire l'auto...e x l'intervento gli kiede
100.000 £ l'autista paga e ha la fattura... tornato alla casa apre al fattura e legge:
-colpo di martello 100£
-sapere dove darlo 99.900£

il dremel è ottimo x fare i carter...;)

franco65 16-07-07 14: 45

forte questa mi e piaciuta !! Per cui morale della favola ? Esperienza appaga !!!!!:smt136

pinnerolli 16-07-07 15: 12

certo il dremel è una penna su foglio di carta,puoi scrivere e disegnare czzate,ma anche fare opere d'arte,io mi riferivo al cilindro.

red-zone 20-07-07 13: 45

dai dai postate le foto rendiamo libero questo tipo di lavoro

red-zone 20-07-07 13: 48

non dobbiamo essere gelosi dei nostri lavori dobbiamo diffondere le nostre iniziative,dai dai

pinnerolli 20-07-07 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da red-zone (Messaggio 439113)
non dobbiamo essere gelosi dei nostri lavori dobbiamo diffondere le nostre iniziative,dai dai

nella sezione come rendere affidabile la Z1 nella 2° pagina ci sono le mie foto:si:

Elix #24 20-07-07 15: 34

Quote:

Originariamente inviata da x8xdamyx6x (Messaggio 435795)
non x segreto professionale...ma io personalmente sn geloso del mio lavoro...e nn posterò mai una foto del mio carter elaborato(a parte quella ke si intravede nell'avatar)...troppo facile x tutti poi farlo... poi tutti si improvvisano preparatori a prezzi stracciati(come gia si vede in giro)..e questo nn è bello x uno ke ci lavora seriamente con anni di esperienza alle spalle...

Quotone :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39.