![]() |
Quote:
grazie cri, era pressapoco l'idea che avevo io, ma tipo i numeri li volevo fare al contrario, cosi da l'idea di reverse!!:smt136 e poi il parafanghino pensavo nero ma sono indeciso!! |
io la parte anteriore la farei nera lucida....per quanto riguarda il cupolino gli darei i colori invertiti delle carene.....cioè dal latio bianco lo farei rosso e viceversa....
secondo me viene su uno spettacolo!!!!:si: |
molto bella
|
grazie ragazzi..... appena colorerò lo scudetto e il parafango posterò le foto aggiornate!
|
molto carina il bobble colors mi garba :si:
posta magari l'elenco delle modifiche che gli hai fatto... |
bella!!!
|
sotto consiglio di henry posto le modifiche che sono state fatte:
- lavorazione carter e adattamento degli stessi per alloggiare: - gruppo termico polini 50cc 5 travasi - albero motore polini spalle blu - tutti cuscinetti, guarnizioni e paraogli polini original - alberino trasmissione primario polini - alberino e ingranaggi pompa acqua polini - carburatore dell'orto 19 phbg - filtro tnt a 45° - pacco lamellare con lamelle in carbonio - accensione polini - carter lato frizione aperto polini original (così riesco a mettere mano alla frizione senza smontare nulla) - pedaline avanzate by il mitico henry - terminale scarico by lo stramitico henry - gomme pmt t41 verniciatura da me eseguita penso di non essermi dimenticato nulla.... |
veramente bella complimenti
|
allota io metterei una striscia con la colorazione della bandiera italiana (verde-bianco-rossa) a dividere i 2 colori lungo tt la motina.... il portanumero anteriore verde con i numeri bianchi....super originale cosi :si:
|
Bella mini complimenti!!!Volevo chiedere due cosette che non c'entrano molto ma per me è importante...
Mi sto per fare una mini con il motore reverse e vi volevo chiedere secondo la vostra esperienza se è meglio il gruppo termico polini 50cc 5 travasi o il gruppo termico bzm 50cc 6 travasi factory? Frizione? Quali sono le migliori modifiche da fare a questo motore?? Ditemi le cose sbagliate in questa lista di quello che ci vorrei mettere... -Gt bzm 50cc 6 travasi factory; -Albero motore a spalle piene Polini placca blu reverse; -Filtro Malossi quadrato; -Lamelle 0,30 fibra di carbonio Polini o Zocchi -Carburatore 21 dell'orto; -candela Ngk iridium; -Frizione Polini special; -Scarico o bzm o zocchi o henry corse; -Cuscinetti alta velocità,guarnizioni,paraoli e gabbia rulli Polini; |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 09. |