![]() |
Quote:
|
ricordatevi che la differenza tra frizione e campana deve essere sempre meno di 1mm,se nn cambiate campana bisogna utilizzare le rondelle (devono riprendere la forma,ma roba di 1 turno)
io ho su le CS RACING e sono a dir poco fantastiche sia come attacco che come slittamento |
grazie ragazzi, ora ho preso le cs racing, le provo, poi provero anche le zocchi...
|
io vi posso dire che bisogna cercare di mantenere la frizione più fredda possibile allora la durata si allunga tantissimo. Il problema è quello di aumentare l'efficienza della campana anche autoventilante. Si possono fare numerose modifiche al gruppo campana-portacampana per migliorare questo problema.
|
Quote:
|
Quote:
|
Massette zocchi in carbonio
Anche noi usiamo le zocchi al carbonio,la durata:si:,anche grazie al peso di mio figlio di 50 kg, e di + o - una stagione,l'unico problema è che le ultime che ho preso si sfogliano :smt124,le ho già fatte cambiare una volta ;) ;)ma verso la metà del consumo è successo di nuovo.
Spero non succeda più.:smt155 |
Quote:
|
Quote:
Cmq a livello di campane sentivo che la zocchi a volte si ovalizza anche se sinceramente non ho mai visto dal vivo un caso:si: |
Ho una domanda diversa...ma quand'è che le massette sono da considerarsi finite??
Voglio dire...ho su le polini standard, avrò ancora 3-4 mm di ferodo, il tipo della pista sabato mi ha detto che sono 'finite'...la mini va, forse, a voler far la punta ai chiodi ho notato che attacca in ritardo sul rettilineo, però non saprei, è un sintomo o quello è dato da motore, rapporti, peso mio, e altri mille fattori?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 40. |