![]() |
Quote:
La pista speriamo abbia un bel rettilineo di 200 mt. così ci giochiamo tutto come al Mugello... con le scie!:smt136 ahahahahaha... e vai di 7/60 ieeehhhh (se PBP si decide a spedirmelo...) |
Quote:
Se poi dovessero servire, le si danno con il sorriso sulle labbra :smt121. Per il momento le uniche spallate che sono riuscito a dare io, sono con l'asfalto :mann:, ma quel b@st@rdo non mi ha mica fatto passare :rotfl: |
Per chi non sa dove è il posto, l'indirizzo per i vari zio TOM e cartine, è:
Via delle Industrie. Il posto rimane vicino ad un tendone colorato e alla ex S. Pellegrino. Comunque zona industriale di Pozzo d'Adda. |
Quote:
|
Grazie di tutte le informazioni, ora cerco la strada!
p.s. sabato chi viene? |
Quote:
Comunque tu porta tutte le corone e i pignoni che hai, perchè il tracciato non si sa ancora come sarà. A domenica |
ciao a tutti, desideravo sapere se nella cat. 4.2 cv corrono in un unica batteria sia grandi che piccoli.
grazie viky. |
Di solito si (almeno a Canonica era cosi), pero credo che nel caso in cui ci fossero piu piccoli possono fare una categoria a parte.
Comunque a Canonica consentivano di provare ai bimbi durante le pause delle gare. Wheeling domani a che ora vai tu??? |
ok, grazie.
|
Confermo quanto detto da brix.
Se il piccolo vuole partecipare alla gara, parteciperà con i più grandi, poi in base ai tempi che fa andrà nella finale della sua categoria. I grandi di solito sono buoni con i più piccini :smt121 se invece vuole solo divertirsi un pò ed è piccolino, ci sono 3 o quattro bambini che non partecipano ma che girano nelle pause. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 48. |