![]() |
bella ragazzi tutti grandi! grande emi e dvd Svitato ! :)
peccato avevo un anniversario ieri se no sarei stato col team smanettoni! bella pe tutti |
Grazie killer,volevo inchinarmi di fronte a emix per quello che ha fatto in gara bravo come sempre daltronde:smt136,bravissimo anche Manuel che mi ha legnato di brutto,bravo anche giulio che non molla mai,nelle cinesi grande skikki dvd & trava.
Un saluto anche al team carpediem che siamo stati bene sabato insieme in diverse avventure fuori pista. Insomma senza escludere nessuno dei miei amici svitato vi manda un salutone siamo stati benissimo:smt136:smt136:smt136:smt136 |
Bellissima gara...
Con clima tranquillissimo e scherzoso sotto gli Stand tra i Team Minimotocarpediem Team Smanettoni e Team Trava72. Ancora una volta combattuta con skikky fino all'ultimo giro. Entrambi abbiamo corso al limite (i tempi parlano chiaro), con il cuore in gola, la voglia di stare uno davanti l'altro, entrambi ci siamo sorpassati, entrambi abbiamo pensato solo a correre, nonostante tutto questo ancora una volta ci siamo rispettati regalando nel nostro piccolo un grande show... Congratulazioni quindi al primo classificato. Ringrazio il mio team Minimotocarpediem che mi ha supportato e sOpportato. Complimenti a quel missile di Emix che si aggiudica L' Italiano Under. Complimenti al Team Smanettoni Racing. Complimenti al Team Trava72 e a Massimo. Come fatto nella prima gara...posterò in ritrovi ed eventi la ripresa. |
Regà complimentoni ancora x i tempi nn me la sarei mai aspettata una cosa del genere nella categoria delle cinesi a liquido (fare 30,2 è da mostri secondo me :asd:)!!!! :smt136
PS: appena ho visto i tempi sono rimasto a bocca aperta!! :smt146 :si: |
Quote:
grande amico il rispetto è la prima cosa e tra di noi non è mancato questa è la cosa più importante che anche altri dovrebbero capire:smt155:smt155!!!!!!!!! cmq ancora complimenti x il tempone :smt136:smt136 bravo |
Quote:
PS: ma come ca*** hai fatto????? :asd: :asd: :asd: :si: |
volevo fare i complimenti a marco74 che insieme a trava hanno lasciato il vuoto dietro a loro grande e complimenti:si:
|
Quote:
|
grande miky :)
|
mi dispiace che alla partenza quello ti ha mollato quella spallata e non contento te ne ha mollata un'altra subitissimo dopo facendoti perdere tutto quel tempo erischiando di buttarti fuori!!:smt155:smt155.... altrimenti avremmo fatto scintille per 15 giri e non solo gli ultimi 5-6!:si::smt146
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 47. |