![]() |
ragzzi ho appena sentito il negozio, mi dite se io prezzo è buono o meno a me sembra un filo alto, carburatore dellorto 18 phgb senza collettore e filtro a 120 euro!!un po alto direi, voi che dite?
Mi dite come si fa ad estrarre i cuscinetti che stanno sul telaio dove scorre il perno forcella!grassie |
Mizzega 120 euro?????
Compralo usato sul forum, tanto il carburatore non ha "usura". Con 50-60 euro ti porti a casa anche filtro e collettore adatto. E la moto cammina il doppio. (con una bella marmitta, logico!) |
ok grazie per l'alternativa, ma se proprio li voglio nuovi secondo te è quello il prezzo oppure è il negozio che mi ha fatto un prezzo assurdo come sembra a me!
|
io avevo il 21 ed è perfetto....ben carburato e con un cilindro 46cc rende molto meglio di un 18mm:si:
|
ciaooo a me sembra che da "lrc" li vendano attorno ai 70€ i carbu dell'orto PHGB...vai a dare un'cchiatina!:si:
|
irc??...MI DAI IL LINK?
|
Quote:
cmq ho appena preso un 19!speriamo! |
Quote:
|
Quote:
be...grazie dell'informazione kocinski, ma dato che abiti 'Qui'...dove sarebbe sto posto?? |
mi spiegate anche quali sono i benefici del gas rapido...e che differenza c'è con quello normale!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24. |