Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Camera onboard (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/33364-camera-onboard.html)

Lca80 15-07-07 12: 52

ciao io uso un nokia 6630, ed un giro di scoc sulla carena ant.. si vede benissimo, l'unica cosa è che devo usare un cacciavite piccolo per far partire la registrazione, in quanto i tasti rimangono copreti dalla carena..

heavymachinegun 15-07-07 17: 51

oggi l'ho vista a rozzano,ed era istalalta sul casco,non è piccolissima ma se la registrazione è buona secondo me è un kit ottimo

Cube69 16-07-07 20: 34

è molto bella e le riprese sembrano belle...il problema è che se caschi rischi di buttare 150 euro...:doh:

Achi_1984 19-07-07 23: 32

Scotch biadesivo sul cupolino...e una volta finito giù con alcool ed olio di gomito!!

saxoVThaiR 22-08-07 00: 57

mi sono informato sulla telecamera della oregon perchè sembrava un ottima soluzione, ma i video hanno questi difetti: (non fate riferimento ai video del loro sito!!!)

- colori scadenti
- troppo sensibile alle vibrazioni e distorsione dei video
- audio scadente
- risoluzione non sembra un 640x480 o cmq la qualità non è buona

la soluzione migliore è di comprare una bullet cam da almeno 480 linee...io ne ho una da 520....il problema è che deve essere attaccata ad un registratore che può essere una videocamera oppure un registratore multimediale portatiel(tipo archos)

io la minimoto nn ce l ho ancora.....fin ora l ho usata per la macchina la mia bullet cam....magari mi ingegnerò qualcosa anche per la minimoto....

saints730 31-08-07 10: 44

vi molto i miei complimenti perchè con tutta quella roba sulla mini io non riuscirei a fare neanche una curva

zio ciccio 19-09-07 00: 22

ragazzi io ne sto cercando una dove si possa scaricare il filmato con usb direttamente col pc o meglio ancora trovare una micro camera che trasmetta da poterla visionare direttamente sul pc............esiste per caso?qualcuno mi sa dire qualcosa?ciao e grazie a tutti.:sbav:

minidindo 19-09-07 09: 56

ciao a tuti io ho semplicemente montato con un supporto di polistirolo sul serbatoio ,la mia videocamera panasonic a 3 ccd con stabilizzatore ottico. La videocamera l'ho pagata 3 anni fa' circa 300 euro su ebay.Devo dire che le riprese sono da paura e neanche vibra tanto!!L'unica cosa e' che non vado mai a palla perche' ho ancora un po' paura di romperla!! cmq si trovano telecamere tipo samsung-panasonic nei centri commerciali a meno di 200 euro quindi se la videocamera oregon costa 150 euro secondo me e' meglio prenderne una da 200 e cosi' ci fai anche i filmini delle vacanze.... sempre se non cadi e si rompe!!:si:

matty#74 19-09-07 14: 23

lo so ma anke io devo farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OSCAR F-16 19-09-07 18: 53

io ho preso un kit su e-bay a 149 euro con il lettore mp4 e videocamera, ho dovuto fare delle modifiche x ridurre le vibrazioni che procuravano anche distorsioni del colore... ora devo fare la prova del 9 in pista tirando, poi vi dirò. ciao
ps. ho forato il cupolino per lasciare lo spazio x le riprese, la staffa che ho fatto fare si fisa direttamente al telaio....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 33.