![]() |
ciao io uso un nokia 6630, ed un giro di scoc sulla carena ant.. si vede benissimo, l'unica cosa è che devo usare un cacciavite piccolo per far partire la registrazione, in quanto i tasti rimangono copreti dalla carena..
|
oggi l'ho vista a rozzano,ed era istalalta sul casco,non è piccolissima ma se la registrazione è buona secondo me è un kit ottimo
|
è molto bella e le riprese sembrano belle...il problema è che se caschi rischi di buttare 150 euro...:doh:
|
Scotch biadesivo sul cupolino...e una volta finito giù con alcool ed olio di gomito!!
|
mi sono informato sulla telecamera della oregon perchè sembrava un ottima soluzione, ma i video hanno questi difetti: (non fate riferimento ai video del loro sito!!!)
- colori scadenti - troppo sensibile alle vibrazioni e distorsione dei video - audio scadente - risoluzione non sembra un 640x480 o cmq la qualità non è buona la soluzione migliore è di comprare una bullet cam da almeno 480 linee...io ne ho una da 520....il problema è che deve essere attaccata ad un registratore che può essere una videocamera oppure un registratore multimediale portatiel(tipo archos) io la minimoto nn ce l ho ancora.....fin ora l ho usata per la macchina la mia bullet cam....magari mi ingegnerò qualcosa anche per la minimoto.... |
vi molto i miei complimenti perchè con tutta quella roba sulla mini io non riuscirei a fare neanche una curva
|
ragazzi io ne sto cercando una dove si possa scaricare il filmato con usb direttamente col pc o meglio ancora trovare una micro camera che trasmetta da poterla visionare direttamente sul pc............esiste per caso?qualcuno mi sa dire qualcosa?ciao e grazie a tutti.:sbav:
|
ciao a tuti io ho semplicemente montato con un supporto di polistirolo sul serbatoio ,la mia videocamera panasonic a 3 ccd con stabilizzatore ottico. La videocamera l'ho pagata 3 anni fa' circa 300 euro su ebay.Devo dire che le riprese sono da paura e neanche vibra tanto!!L'unica cosa e' che non vado mai a palla perche' ho ancora un po' paura di romperla!! cmq si trovano telecamere tipo samsung-panasonic nei centri commerciali a meno di 200 euro quindi se la videocamera oregon costa 150 euro secondo me e' meglio prenderne una da 200 e cosi' ci fai anche i filmini delle vacanze.... sempre se non cadi e si rompe!!:si:
|
lo so ma anke io devo farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
io ho preso un kit su e-bay a 149 euro con il lettore mp4 e videocamera, ho dovuto fare delle modifiche x ridurre le vibrazioni che procuravano anche distorsioni del colore... ora devo fare la prova del 9 in pista tirando, poi vi dirò. ciao
ps. ho forato il cupolino per lasciare lo spazio x le riprese, la staffa che ho fatto fare si fisa direttamente al telaio.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 33. |