![]() |
si è quello ke ho pensato di fare...solo ke nn riesco a svitare la candela l'hanno strinta a morte !!!! e credo mi servirà la kiave del 21 xkè il tubo in dotazione x svitarla sè spanato subito dopo aver fatto un po di forza...uffi...
|
Vai di 21 che ci metti 2 secondi!
|
allora...la candela funzionava...non è grankè seppur dell'ngk...ma funziona...in pratica nn si accendeva xkè nn tiravo la levetta dell'aria nn trovandola (mea culpa) cmq una volta accesa e aver preso le infamate da i vicini x il fracasso ho notato di avere problemi a tenerla accesa....nn riesco a regolargli il minimo...a volte si spegne da appena accesa se nn do gas...a volte si spegne partendo dando abbastanza gas...anke quest'ultimo mi da problemi nella gestione xkè mi va a balzelli...altro problema è ke esce liquido da un foro in alto sul radiatore...ma manca una vite-tappo o ci deve essere il buco?suggerimenti????
|
...
la candela la dovresti cambiare comunque di solito quella di serie e b8 x il carbu io ti consiglio il 18 che e' + facile da carburare...
quello cinese sara' scarburato opp il minimo troppo basso ... comunque ci devi fare qualche giro prima di metterci le mani x tararlo ciao |
come li faccio i giri se si spegne??? e poi conta qualkosa il fatto ke non ho toccato l'altra vite dorata?
|
il buco sul radiatore lo devi tappare...io ho messo una vite..altrimenti l' acqua ti viene fuori...tieni sempre d' occhio il livello del liquido, se non la fai camminare non raffredda e se la beve tutta...hai messo l'olio agli ingranaggi? ma raccomando, non piu di 4-5 ml...c'e una vite dietro la pedalina su lato sinistro della moto...per il resto dovrebbe bastare cosi...anche se ti consiglio di fare tutte le modifiche del caso con cuscinetti, paraoli e via dicendo...io ho aspettato piu di tre settimane prima di poterla utilizzare, ma credimi, ne e davvero valsa la pena...ora va che e una bomba...dagli un' occhiata...ci sono le foto ne "le vostre mini"...ciao ciao e in bocca al lupo...se hai bisogno chiedi pure...
|
olio agli ingranaggi????? ehm no...ke olio ci devo mettere? nn ho capito dove? come lo doso? cmq cambiare tutti i paraoli e cuscinetti mi sta una fatica mostruosa anke se x il bene della motina ne varrebbe la pena...
|
Allora:
- metti una vite nel buco sopra al radiatore così non esce più acqua - la vite dorata regola l'aria:con motore spento la chiudi tutta e poi la sviti di un giro e mezzo - a fianco alla vite dorata ce ne sta una più grande con una molla:questa regola il minimo,avvitala e vedi se rimane accesa Prova a giocare un pò con queste due viti ma non chiudere mai tutta la vite dell'aria a motore acceso altrim sono guai Per l'olio negli ingranaggi ci pensi quando comincerai a girare... |
Miraccomando a mettere l'olio negli ingranaggi.!!!!
Ti si potrebbe affogare anche quando accelleri tutto(come faceva a me), il problema potrebbe essere(a me il problema è scomparso magicamente dato che ho smontato tutto) il fatto che il collettore in gomma è pù piccolo del carburatore, allargalo subito! |
...
Quote:
8avviti un po mezzo giro alla volta) per la messa a punto iniziale vai in guide x farti un'idea precisa di tutto quanto bisogna fare ciao facci sapere ps: un saluto a tutti dalla cina |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 09. |