![]() |
mah, sapete comè... dopo 3-4 uscite le performance iniziano a calare esponenzialmente. ma fino a quando non si vede la tela io continuo a correre tanto x lo stile di guida mio una derapata in + o in - non fa differenza :D
il maggiore fastidio è all'anteriore + che altro, infatti finchè si tratta del posteriore ke se ne va basta tenere il gasse aperto e accompagnare la scivolata :sisi: |
Ieri tentativo della 5 uscita ..... risultato moto inguidabile scivolavo come se fossimo a gennaio con 3 gradi nell tentativo di provare lo stesso uscita dalla curva sul rettilineo spalanco il gas scivola la tengo la tengo ..... si impunta e mi lancia in aria atterraggio sui polsi e gran botta sull'anca destra
|
con le mie PMT junior...piu di 8 uscite
|
con le t41 5 uscite senza problemi poi meglio cambirle
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:si:
Ciao Raga... ho appena messo un treno nuovo... per ora ho fatto 4 litri e la gomma è ancora bella poi si vedrà... Io parlerei più di litri consumati che di uscite...:smt107 Bye |
se devo girare tranquillo le gomme cina vanno più che bene,se cerco di scannare cambio gomme e metto pmt 41 d'avanti e t40 dietro almeno si consumano uniformemente......
così facendo in 6 ore di prove 3 ore di cina e tre ore di pmt......:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 50. |