![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Una italiana per il momento nn mi interessa cmq fine OT
|
buongiorno ragazzi...inanzi tutto grazie a tutti tranne che al Doctor...(mikka si fanno sti skerzi gnagno!!!):rosik: skerzoooo buongiorno pure a te rubaferrari:rotfl:
allora io ordinerei un pochino di ricambi... ecco la lista della spesa: -pmt40 -kit guarnizioni motorte (così prendo gli oring da lì e mi avanza della robina che nn si sa mai) -PHGB da 18 o 19 (devo decidere uff) -lamelle + pacco lamellare -candela NGKB9EG -molle frizione gialle -e se mi sveglio bene una bella marma zocchi (la marmitta se la trovassi usata nn sarebbe male...quindi a buon intenditor poche parole) ovviamente se secondo qualcuno manca del materiale fondamentale sotto con i consigli :smt127 weThe Doc ma i paraoli li hai già sostituiti con degli sboroni??? |
Quote:
cmq x il carbu t consiglio il 18, è + comodo e semplice da carburare. X la marma mi sembra ke nel mercatino ce ne fosse una x banshee.. ma cm mai le pmt 40? cmq ottimo acquisto !! :si: |
|
grazie x la dritta Alby... ho già spedito un pm a rana68! :si:
|
grande !!!
:si: |
perchè mi chiedi delle pmt40? non mi sembra facciano così skifo...:smt124
|
no no!! figurati!!
è ke x la stagione mi sembrava una scelta + normale optare sulle pmt 41! cmq c sono tanti topic sulle gomme e sulle diverse mescole... leggevo ke le t40 tendono a scivolare unh poketto, ma sono cose sempre molto soggettive!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 53. |