Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Albero motore (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33156-albero-motore.html)

heavymachinegun 03-07-07 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 427996)
Nn ho intezione di montare il 50, quindi dici ke montare l'albero BZM sarebbe controproducente?

no,ha detto che se tieni il 40cc ti conviene usare ll'albero a spalle argento(39,2) se monti il 46 cc meglio qll a spalle oro (39,8)

x8xdamyx6x 03-07-07 21: 01

potresti semrpe mettere il 46cc cinese no?!?Boh

menticora 04-07-07 00: 26

perchè non un bel 49 cina e albero bzm placca oro?sai che bestiolina.... :D

Nick 04-07-07 20: 06

Immagino ke cn il 50 andrebbe sicuramente meglio, ma mi diverto anke così!!
Quindi vada x albero cn spalla argeto cn spessore sotto il cilindro, giusto? basta così o devo fare altre modifiche? Abbiate pazienza ma visto ke l'albero BZM nn costa poco voglio essere certo dell'aquisto che faccio...
Grazie a TUTTI

Nick 04-07-07 20: 36

Mi è sorto un dubbio: se metto lo spessore sotto il cilindro, nn è ke devo allungare la staffa che si avvita sulla testa?:smt132

ciccio17 04-07-07 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 428831)
Immagino ke cn il 50 andrebbe sicuramente meglio, ma mi diverto anke così!!
Quindi vada x albero cn spalla argeto cn spessore sotto il cilindro, giusto? basta così o devo fare altre modifiche? Abbiate pazienza ma visto ke l'albero BZM nn costa poco voglio essere certo dell'aquisto che faccio...
Grazie a TUTTI

devi limare i carter per far passare la biella che altrimenti si incastra sui carter, ma quando lo monti vedi bene dove togliere il materiale!!!
poi devi controllare i travasi perchè con la corsa lunga dovresti aprirli molto di più e quindi forse hanno bisogno di alcune modifiche!!!

Nick 04-07-07 20: 53

Ti ringrazio ma ho deciso di montare l'albero cinese, purtroppo nn ho molto tempo x sistemare la mini quindi comprerò quello cinese e prima d montarlo lo porterò a benedire!!!
Grazie ancora a tutti in particolare a ciccio17:si: la prossima volta ke si corre a Jesolo vedi di esserci ke voglio conoscerti...

ciccio17 04-07-07 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 428881)
Ti ringrazio ma ho deciso di montare l'albero cinese, purtroppo nn ho molto tempo x sistemare la mini quindi comprerò quello cinese e prima d montarlo lo porterò a benedire!!!
Grazie ancora a tutti in particolare a ciccio17:si: la prossima volta ke si corre a Jesolo vedi di esserci ke voglio conoscerti...

Non so quanto ti conviene l'albero cina fa schifo, almen che non gli cambi la gabbietta del piede,e lo bilanci allora si puoi fare qualcosa!!!

sta volta ero senza mini sto facendo il motore bzm!!!

OT: si sa niente per altre date di jesolo!?!?!?!?

Nick 05-07-07 21: 06

X adesso nn si sa niente cmq credo x ottobre...:doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 57.