![]() |
Quote:
|
no nn puoi nn metterci niente!allora se fai tornire ci metti gli o-ring della polini,se invece non vuoi puoi togliere 2 dei 3 strati della guarnizione in rame(è composta da 3 strati di fogli rivettati fra loro) e ci metti un pò di pasta rossa....ma se fossi in te fare la prima tra le 2!:si:
|
fai la testa che è piu comodo
|
io ho ***********,nessun problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si:
|
se mi posso intromettere volevo sapere tra i 2 tipi di motore una volta fatto il lavoro alla guarnizione a quello polini quale va meglio e di quanto????????????????????????
|
dovrebbe avere 1 cv in piu! dovrebbe però!
|
Buongiorno a tutti...:smt130
Allora voi mi dite di prendere una banshaaaa_polini... essia... però credo che il lavoreto alla testa non lo farò, preferisco togliere 2 strati di guarnizione pittosto che tornire...e poi detto tra noi il mio obbiettivo è un giorno cambiare cilindro e testa con un polini quindi... _the_doctor quella che vedo sotto il tuo nick è la tua :china: banshee?? |
ti conviene fare tornire la testata e nn togliere spessore alla guarnizione originale! è molto + semplice di quello che sembra.
|
non riesco a capire però come sia possibile... cioè io vado con la testa a farmi tornire i passaggi dell'acqua x creare una sede sui cui poi mettere gli o-ring una volta fatto questo quando vado a rimontare la testa che devo fare gli devo mettere la guarnizione mettallica a tre strati o solo nua strato??? e poi quando vado a lavorare al tornio come faccio a sapere quanto devono essere larghe e profonde queste sedi?:smt132
|
Quote:
si quella era la mia "vecchia" banshee:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 21. |