![]() |
2700 eurozzi!
|
Io sarei curioso di sapere come vanno le pitsterpro sopratutto con quel bel telaio...
|
beh son d'accordo la pitpro base non è un granchè la pro è un altro paio di maniche ma costa 2600. E' molto simile alla mia vert, forse ha qualche particolare in meno, ma ha il motore daytona! Che è il pezzo forte.
Tra machine gun e bucci bxr140 alla fine è vero le differenze non sono molte... son 2 buone moto entrambe. A me come stile e finiture piace + la machine gun. La vert come la mia va molto bene. Puoi sempre montarci un kit 140 con 200 euro con pistone compresso. La pitster pro è uno spettacolo. L'ho vista, non ancora provata... Quella postata da voi è la xp3r una replica crf. E' molto simile alla mia anche quella, cambiano il telaio molto bello in alluminio con traliccio, è la chicca ed è quello che fa salire il prezzo, e che monta 14/12. Anche xkè questo telaio è un po' grande delle repliche crf classiche, quindi le 14/12 ci stan bene. Credo si possa avere anche con le 12/10. Poi c'è anche l'xp4 che è interessante.E' una replica klx vera. Ha anche le stesse plastiche del klx. E' + grandina. E' una midsize. Cmq x capirci è sempre un po' + piccina della 29 ma + grande delle repliche crf. C'è una versione normale che è questa: http://www.mcm50.com/2007/X4.jpg costa 1900 e questa la versione racing: http://www.mcm50.com/2007/X4R.jpg con marzocchi regolabili, carb OKO trail bikes 26 e altre "chiccherie". Costa 2800. Un po' fuori del tuo budget. Io ci farei un pensierino alle xp4 o alla vert type r come la mia. Se ti interessa dimmelo che un mio amico le vende. E' il distributore italiano. E questi prezzi son già scontati. Cmq motovert, pitpro pisterpro le producono tutte nello stesso stabilimento. X questo hanno parti in comune. |
Un bel costo...ma sono molto belle e valide.
|
raga invece le dream 69 dove le posizionate? come sono? qualcuno ne ha mai provata 1? esteticamente sono quelle che mi piacciono di + ma poi in sostanza? che dite?
|
Grazie delle risposte ragazzi, ma dopo queste la mia indecisione rimane !!
Ema ma quel tuo amico quanto riuscirebbe a farmi la Motovert expert ?? E' quella che come componentistica si avvicina di più alle altre 2 ( Marzocchi, radiatore dell'olio, ecc.....). |
Quote:
|
Quote:
|
smerdo la volevo ankio col 12/10 quando doveva prendere la rivendita il mio amico. Non si sapeva il prezzo! Poi ho visto che non me la potevo permettere :) coi 12/10 ankio ovviamente! :D
Nessun problema x la expert costa 2500. Sinceramente mi piace ancora di + della pitster pro x3r che metterei al 2° posto! :) Si la expert ha la stessa componentistica , ma ti trovi un telaio tutto in alu fatto spettacolarmente secondo me e delle finiture superiori. Se vuoi spendere un po' meno prendi in considerazione anche la mia. Cmq la expert è fantastica. Datti un'occhiata sul sito ufficiale x vederle meglio http://www.mojomotorcycles.com.au/ |
ci sono foto del solo telaio della pitsterpro? è perimetrale? fa veramenta paura!! l'unico mio dubbio sta sulla fragilità dell'alluminio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 52. |