![]() |
si e' la laser ho trovato una foto sul web ,scarico a destra,ma addirittura di 10 anni fa?
revisionata? e' pari al nuovo......difatti e' sempre stata usata da soprammobile.... mai provata quindi non so neppure come vada,il motore e' polini a liquido ...ma non so i cv vado con la replica gp3 io, quella la lascio li ....e' di mio padre ,la compro' perche gli piaceva e non l'ha mai usata nemmeno lui....la prese da un ragazzino che a sua volta l'aveva usata poco...e' pari al nuovo... ma e' una buona mini? paragonandola alla mia replica gp3???? telaisticamente e di motore? quanto puo' valere una mini cosi? e sopratutto .....se la usassi poi i ricambi li troverei? non di motore che e' polini e quindi si trova tutto ma carrozzeria e altro? tanto so che se la prendo io gliela gratto sicuro..quando le cose non sono tue.....si sa....:smt146 |
????nessuno mi dice niente?
|
Non ho esperienza diretta ma per quello che ho letto nei vari forum è un'ottima moto.
E' una mini, quindi con misure leggermente più piccole della tua. Come hai già detto tu per il motore non ci sono problemi, l'unica cosa che è molto difficile da reperire è la marmitta. C'era un utente che se la stava facendo costruire artiginalmente. Il fatto che poi sia esterna la render più vulnerabile in caso di caduta. |
la grandezza e' come la mia,anche la mia e' mini .
ti ringrazio per la risposta, per quello che riguarda le carene invece e tutta l'altra componentistica sara' sempre reperibile? quanto puo' valere questa mini moto in perfette condizioni? |
Contattami in pm, ti lascio l'indirizzo di un altro forum in cui ci sono un paio di possessori di questa mini, con loro sicuramente troverai tutte le risposte che cerchi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 45. |