![]() |
per chi è di trieste pista in slo
:bye: ciao a tutti sono nuovo, dunque un saluto a tutti voi ,volevo solo dire per chi è di trieste e dintorni che la scorsa settimana in autostrada subito prima di koper ho visto un camion che scaricava una decina di minimoto su una piccola pista , visto che ci sono le mini la pista dovrebbe esser destinata a quelle .speriamo bene perchè qui a parte il piazzale a muggia vicino ai pompieri non ce un tubo per girare. ciao a tutti :sbav:
|
mk4 tuning
scusa ma dove giri tu a ts ? |
da casa mia sono 130 km andare e 130 a tornare un pò troppi :((((((((((
qualcun'altro delle mie zone?!!! dai suuuuu prendiamo esempio e organizziamociiiiiiii |
mi spieghi bene dove girate a trieste?magari se mi lasci un tuo mail possiamo sentirci e vedere un attimo.vi raggiungo io.
|
TURBO1984
ciao io di solito (un paio di volte perchè ultimamente un po il freddo e moltooo perchè la mini è sul banco per le modifiche ho girato subito prima di muggia ce un enorme piazzale vicino ai pompieri che è tutto recintato dunque è una propietà privata ed ho visto ogni tanto passando ,visto che abito vicino qualche altra persona con le mini .se vuoi contattarmi mgiramondi@alice.it al limite ci si becca per divertirsi un po assieme . se ce qualcunaltro di ts mi contatti ciao a tutti max . :si: :bye: |
dimenticavo una cosa a portorose (slo) a 20 minuti da ts ce la pista per i gokart ,sarebbe bello informarsi se durante la settimana o forse anche il sabato e la domenica si può girare con le mini visto che la pista è bellissima ampia e lunga con curve e controcurve ottima direi :1st: .ciao a tutti max :si:
|
motogigi
ciao a tutti ,allora comè andata lunedi' sera a pradamano mi sarebbe piaciuto venirci ma purtroppo montata la monolamella provo a mettere in moto e noto che sta su di giri , spengo controllo ,riprovo a metter in moto e niente non va ,smonto la frizione che avevo appena messo e noto che 2 piccole bave sulla frizione sui fori dove si mette l'estrattore si sono mangiato il paraolio del motore :doh: ,ed allora niente pradamano ero molto impaziente di provare la mini con le modifiche che ho fatto frizione regolabile 2 masse lamella polini da 0.25 o 0.30 non ricordo tolto traversino pacco lamellare ed infine ho ampliato l'angolo di apertura delle lamelle e fatto 2 fori sugli stopper per eliminare l'effetto cuscinetto ed il nonplusultra mi arriva domani, la marma scomponibile 3 pezzi :sbav: ma sono ancora piu' impaziente che mi arrivi al blata r. anche lei domani o al massimo mercoledi'. :sbav: comunque la gara di lunedi prossimo correggimi se sbaglio ci sarò a tutti i costi magari con la moto a pedali (triciclo ) di mio figlio che ha 3 anni ed è anche lui impaziente di andare con la mini di fatti quando andiamo andiamo in 2 sulla mini lui davanti e io dietro ,e non vuole saperne di scendere. bene vi saluto e spero che vi siate divertiti molto datemi la conferma per lunedi' prossimo che muoio dalla voglia di riscattarmi per questa gara fatta ai box con la mini fuoiri uso a guardare gli altri correre e divertirsi. :doh: ciao a tutti speedmax71 |
se abitassi vicino verrei al volo.. :doh:
cmq sei un grande :si: |
leggi il nuovo annuncio Udine ecc. :doh: :doh:
|
ho letto grazie ,che sfiga !!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 04. |