![]() |
il colore cambia in base da dove la guardi...i brillantini mi sembra che li abbia mischiati con il colore...chiedo bene così posso dirti qualcosa di più sicuro...
|
bella bella bella.....adesso deve solo più imparare a tenerla con la ruota anteriore a terra....anche se sarà un pò difficile....:si:
|
azzz..molto bella complimenti! il colore è fatto benissimo e il codone pure...:si:
|
Bellissima io nn ci correrei con un colore del genere, ho paura a rovinarlo :D bela comunque, anche di motore.
|
colore spazziale!!!! bella bella!!!!
|
Bellissima!!! :sbav: :smt136
|
Ecco l'elenco delle modifiche:
cilindrata 50 cc - testa racing BZM oro - cilindro BZM - PIstone BZM - albero BZM placca argento - preparazione by Apistomassi - pacco lamellare in carbonio - carburatore dell'orto phbg 21 - marmitta polmone zocchi - silenziatore sem BZM - bobina 2 punte BZM (ducati) - frizione zocchi Sport gold - campana in ergal zocchi autoventilata - corona BZM 68 denti - catena zocchi - ammortizzatore di sterzo - disco anteriore da 160mm - freno idraulico anteriore - pedane rialzate con pedaline polini - filtro a cono malossi - gomme PMT T41 Estetica: - carena dm modificata colore: grigio arcobaleno - telaio nero lucido brillantinato |
Ciao Bellissima la motina complimenti!!!!
Potresti dirmi qualcosa sul freno anteriore?Come hai fatto con gli attacchi per i freni idraulici? Grazie |
Altro che Bestia......
......Complimenti Simo!!!!
'Sta moto è stupenda!!! Non ce n'è per nessuno sia cm estetica che come motore.... Ma tra poco rientrerà in pista anche la mia piccola Gp3.....Piccina...è dal dottore!!! un salutone da Andrea... |
bella!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |