![]() |
Quote:
no è uscito originale così dalla fabbrica ma non differenzia solo x quello ma pure x l'inclinazione del canotto... e poi... non ho le forcelle classiche con doppio freno da 12 ma quelle singole da 16... quindi magari + corte e se sfilo di 1cm magari è come se sfilassi di 2 ... |
Non se ne vedono molte, ma ci sono delle blata con motore ad aria. Chissà come vanno?
|
si ma non hanno quel telaio..
mi pare... comunque... io mi ci trovo bene! ;) |
ciao
io ho modificato il telaio standard della c1... e mi ritrovo una moto di "centimetri" più corta rispetto all'originale...e con un inclinazione delle forche completamente diversa! risultato ? sul veloce rimane stabile ma nel misto........ nel misto basta che pensi di curvare e lo fa. ha guadagnato un agilità incredibile! come passare da una hd883 a una ninja. spaventosa! |
ecco ti quoto...
rispetto ad una c1 tradizionale la mia è così come dici tu... ma sempre meno agile di una dm forse xchè più alta di sella... ;) |
:rotfl::smt132:rotfl:
pensavo si fosse capito che il mio era un consiglio x migliorare la c1... mah forse come al solito mi sono spiegato male o voi non mi capite! ;) |
Quote:
|
IKKI tu come ti trovavi con il telaio di avotecnica! Io guido meglio il cancellino di casa di quel telaio.. :)))
|
Quote:
azz! quindi,... come accelleri ti si alza! io l'ho allungata apposta x avere + trazione... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 18. |