![]() |
Quote:
elite e' mini! poi di motore tirano paurosamente!!! |
|
sono sbalordito dal tecnicismo di questo forum. Dico davvero!
Scrivo su alcuni altri forum di moto, ma devo dire che questo è uno dei più tecnici che frequento. Bravi ragazzi, a me piace proprio così! Mi sa che continuerò a scriverci .... |
400 euro sono pochi se è originale è un buono affare,il motore tira,ma per i pezzi di ricambio come si diceva prima sono un po difficili da reperire praticamente è più facile trovare i ricambi cinesi che originali blata, ma calcola che tutti i possesori di repliche b1 alla fine montano ricambi zocchi o italiani,e chi va in minimoto sa quanto sono importanti i ricambi e la manutenzione!!!!cmq il prezzo per una blata originale è ottimo,controllala bene la mini!!!
|
numero1: ma quindi da quello che scrivete sembrerebbe più facile trovare ricambi per la replica cinese della blata che non per la blata originale...significa quindi che le 2 hanno il motore (carter e quant'altro) con dimensioni e attacchi diversi?
|
X quei soldi li io la prenderei, perchè 1 non è cinese, e 2 è un'ottimo telaio. Metti le foto quando lai presa che la voglio vedere :si:
|
Quote:
|
Bella li ragazzi. Sono gasato e mi sa che domani se tutto è come spero, me la porto a casa. Anzi, visto che con questo tizio mi vedo in pista ci salgo sopra immediatamente e vado a girare!
So di non comprare il meglio (a leggere i vostri thread si direbbe "DM forever") ma oggi su una replica della blata mi ci trovavo comodo. A dir del venditore è gommata nuova PMT (mi pare sia il nome delle gomme, non ne sono sicuro, una sigla simile cmq) Verosimilmente, non credo mi metterò mai ad elaborarla (le ultime parole famose :rotfl:)vorrei semplicemente una motina su cui possa fare la manutenzione ordinari trovando i pezzi di ricambio (gruppo termico, catene, corone e pignoni, ecc... anche utilizzando i pezzi italini zocchi, bzm ecc... che mi nominavate) Il mio obiettivo è semplicemente avere un prodotto che un domani non mi trovi a non riuscire a cambiare il g.t. che magari ho grippato (per dirne una...) Stanotte so già che non dormirò pensando alla motina...:smt139 Quindi la compro! La accendiamo? :smt136 |
comprala comprala,:) controlla bene la mini,telaio,carter, motore,radiatore,fagli un bel cekup e assicurati che sia blata originale io ne ho viste 2-3 massimo nelle piste e come mini vanno bene,ma vedrai se ti appassioni che passerai a mini italiane anche tu!!!:grc::dm:
|
la blata originale io l'ho vista solo una volta :si:
l'ho confrontata con la cinese, e ho visto i seguenti particolari: >saldature del telaio omogenee >parti del motore (carter e cilindro) marchiati Blata >cerchi ricavati dal pieno (si distinguono subito dai cinesi) >carena in vtr >pinze freno e dischi (dovrebbero essere flottanti) marchiati Blata e altri particolari assai rifiniti come le massette frizione, il carter campana, e le pedane che si vede a occhio che sono di materiale buono :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 12. |