![]() |
fai conto che una moto come quella... più di un anno fa... l'avevo pagata poco più di 300 € ....comprensiva di spese di spedizione dalla germania :si:
al tempo! ora è tanto che c'è...e i prezzi dovrebbero essere scesi.. non saliti! |
E' un prezzo tropp esagerato per la C1. Vedi se riesci a trovarne una con meno soldi :si:
|
Mi sembra un po' tanto il prezzo cmq ottima minimoto, belle le colorazioni. E poi se il venditore ha detto che avrà 8cv xkè scrive 14? E' inutile che fanno così per vendere, è peggio, uno si può incazz. perchè nn ha trovato la mini come c' era scritto quindi meglio la verità
|
prenditi questa molto meglio ://www.avotecnica.com/ nella sezione minimoto liquido:si:
|
se m fai avere un indirizzo e-mail t mando qualcosa su prezzi e recapiti... ho girato tando anche io...alla fine ho preso una replica gp3 polini...anche se almeno dalla mia esperienza posso dirti che difficilmente con le cinesine accendi e vai...con la mia c sono uscito pazzo per ben 3 settimane...il problema e fargli parlare un po di italiano all' inizio...giusto il minimo indispensabile...che pero gia in partenza ti farè lievitare il prezzo di qualche eurino...fammi sapere...
|
è una famosissima c1!
|
Quote:
Beh il prezzo è certamente + basso, ma che specifiche ha non le dice! GRazie dell'info comunque. Per Pagre82: il mio indirizzo è caronteone@yahoo.it Grazie mille per la disponibilità.... ma ora panico perchè dovrò fare ulteriori ricerche per le minimotooooooo!!!!! Ciao! Ste |
Quote:
|
Perchè nn prendi quella di jacopo? costa 700€ però ha il BZM:si:
|
:rotfl:
ma cosa stiamo qui a scrivere... sempre le solite bidonate! hihihi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 04. |