![]() |
Quote:
|
è un problema che ho anche io......penso sia un problema delle cinesi......4 giri e torno ai box....avambracci consumati!!!!!!!:doh:
provata Zpf ITA....spettacolo avrei potuto girare per 2 ore consecutive!! |
io x via delle vibrazioni (C1) mi si è spakkata la carena sulla parte postiore ke spatteva sul telaietto...ora e ben rappezzato kon lo saldaplastica... ma x le cinesi penso ke sia un pò di tutto... albero,frizione,campana,volano...tutto ciò ke gira insomma ahahah
ah dimenticavo..e gia il 2° silenziatore ke rompo la mitraglia...ora g.li ho montato un simil-block ma nn penso ke sarà la soluzione definitiva a questo problema :'( |
normali vibrazioni da cinese,albero nn in dyma,cuscinetti motore,assembleggio nn dei migliori,telaio con materiale scadente,saldature del telaioi,viti di assemblaggio!questi sono i fattori delle vibrazioni poi ogni mini cinese ha la sua storia....:si:
|
ok...grazie x tutte le info che mi avete dato....:smt122 metterò mano al motore e comincerò a montare pezzi italiani......comincerò dall'albero motore e vedremo come migliorerà.....
|
non scordiamo il volano, che anche quello contribuisce tanto a far vibrare tutto...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57. |