![]() |
controlla che i rapporti siano giusti:si:
|
io ho montato il motore ieri,funzionava :smt150
ho messo la marmitta tipo AVOTECNICA pancia grossa e non riesco più a tirar l'aria :smt155 oggi ho messo l'acqua distillata nel circuito di raffreddamento e vedo che trasuda dal cilindro al carter e non parte più :mann::mann: il nervoso che ho mangiato oggi non riesco neanche a descriverlo...avessi avuto una mazza da 10 kg,la mini ora sarebbe micro :smt077 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
2-incolla la guarnizione di base col mastice per guarnizioni arexons Vai tranquillo,succede...:doh::si: |
Quote:
http://www.minimotoitalia.it/index_evolution.html |
io ho optato per un motore polini con cilindro bzm modificato che vendeva un ragazzo (smik) vedendola così.... se spendevo soldi sul motore c1...avevo mezzo cinese e mezzo ita... e in futuro me ne sarei fatto poco... ho optato per questo... ho sudato per fare gli attacchi....ma è un motore italiano. in quanto mi dicevo: se un giorno voglio cambiare moto... ho già il motore devo solo comprare la ciclistica... mentre se modifichi anche con pezzi bzm il cina della c1.... se un giorno vuoi passare a un italiana non te ne fai niente...neanche come muletto
|
Quote:
Quote:
Quote:
grazie della solidarietà :si: |
pasta rossa!!
|
grazie ancora,proverò ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 21. |