Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   possessori di c1! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/32479-possessori-c1.html)

blak devil 9 20-06-07 18: 23

controlla che i rapporti siano giusti:si:

fajan 20-06-07 22: 48

io ho montato il motore ieri,funzionava :smt150

ho messo la marmitta tipo AVOTECNICA pancia grossa e non riesco più a tirar l'aria :smt155

oggi ho messo l'acqua distillata nel circuito di raffreddamento e vedo che trasuda dal cilindro al carter e non parte più :mann::mann:

il nervoso che ho mangiato oggi non riesco neanche a descriverlo...avessi avuto una mazza da 10 kg,la mini ora sarebbe micro :smt077

marcoraciti 20-06-07 22: 57

Quote:

Originariamente inviata da fajan (Messaggio 417734)

ho messo la marmitta tipo AVOTECNICA pancia grossa e non riesco più a tirar l'aria :smt155

oggi ho messo l'acqua distillata nel circuito di raffreddamento e vedo che trasuda dal cilindro al carter e non parte più :mann::mann:

il nervoso che ho mangiato oggi non riesco neanche a descriverlo...avessi avuto una mazza da 10 kg,la mini ora sarebbe micro :smt077

quello di cui ti devi armare quando fai questo tipo di lavoro è TANTA PAZIENZA.

desmodronico 20-06-07 22: 57

Quote:

tieni duro!!

fred81 20-06-07 23: 00

Quote:

1-prendi il kit aria a levetta per PHBG

2-incolla la guarnizione di base col mastice per guarnizioni arexons

Vai tranquillo,succede...:doh::si:

desmodronico 20-06-07 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 416958)
confermo :si:
il cilindro l'ho testato io personalmente , ti assicuro che va decisamente bene .
adesso l'ho completamente preparato e va come un missile , con rapporti 6/68 per torricola devi assolutamente parsializzare il gas in curva e con 6/62 per latina se volevo si alzava in pieno rettilineo
consigliatissimo :si:

devo dire che è proprio un bel cilindro, niente da paragonare a quello di pbp, e poi se ti va bene lo porti a casa con pochi soldi, se invece hai soldi da spendere falla bzm. vi do il link
http://www.minimotoitalia.it/index_evolution.html

colin155 20-06-07 23: 23

io ho optato per un motore polini con cilindro bzm modificato che vendeva un ragazzo (smik) vedendola così.... se spendevo soldi sul motore c1...avevo mezzo cinese e mezzo ita... e in futuro me ne sarei fatto poco... ho optato per questo... ho sudato per fare gli attacchi....ma è un motore italiano. in quanto mi dicevo: se un giorno voglio cambiare moto... ho già il motore devo solo comprare la ciclistica... mentre se modifichi anche con pezzi bzm il cina della c1.... se un giorno vuoi passare a un italiana non te ne fai niente...neanche come muletto

fajan 20-06-07 23: 37

Quote:

Originariamente inviata da marcoraciti (Messaggio 417737)
quello di cui ti devi armare quando fai questo tipo di lavoro è TANTA PAZIENZA.

il fatto che io abbia desistito dal compiere il macello,prova che ne ho portata tanta :smt121

Quote:

Originariamente inviata da desmodronico (Messaggio 417738)
tieni duro!!

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 417740)
1-prendi il kit aria a levetta per PHBG

2-incolla la guarnizione di base col mastice per guarnizioni arexons

Vai tranquillo,succede...:doh::si:

FRED81...possono andar bene anche la pasta rossa o nera?

grazie della solidarietà :si:

desmodronico 21-06-07 09: 08

pasta rossa!!

fajan 21-06-07 12: 21

grazie ancora,proverò ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 21.